/ Pallavolo
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Pallavolo | 13 novembre 2022, 11:33

VOLLEY In serie C la Normac AVB prosegue la serie positiva

Con una prestazione di carattere la Normac AVB fa il bottino pieno

VOLLEY In serie C la Normac AVB prosegue la serie positiva

Sabato 12 novembre sul terreno amico del PalaMaragliano la Normac Avb, guidata da Patrick Graziano (Paolo Corrado era assente per motivi di lavoro) ha conquistato il quinto successo in questo girone d’andata contro il Tigullio Volley Project.

La squadra genovese parte subito forte vincendo il set con una certa facilità ma nella seconda frazione le avversarie approfittano di qualche errore di troppo della Normac AVB e si portano in parità. Nel terzo set le due squadre si affrontano punto a punto con le genovesi che, con un gioco più ordinato rispetto al set precedente e soprattutto con pochissimi errori, vincono anche se con il minimo scarto. La quarta frazione vede la Normac AVB dominare nettamente il gioco e portare a casa i tre punti in palio.

Sono contento della reazione nel terzo set – afferma convinto Patrick Graziano – abbiamo dimostrato di saper giocare forte contro chiunque. Speravo che la partita potesse essere più semplice ma ogni squadra che ci incontra gioca sempre al massimo. Sono molto contento della vittoria – conclude – da lunedì lavoreremo per limare il più possibile tutti gli errori”.



Risultato finale: NORMAC AVB GE – TIGULLIO VOLLEY PROJECT: 3 – 1

(25/17 - 23/25 - 25/23 - 25/13)



Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore