/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 22 novembre 2022, 11:23

PRIMA D I commenti dei mister

Ecco le dichiarazioni dopo la nona giornata

Bottaro, Borgo Incrociati

Bottaro, Borgo Incrociati

ROBERTO PERNIGOTTI, SAN LORENZO

Sono contento della prestazione. Abbiamo cercato la vittoria sul 2 a 2 , ci siamo andati vicini ma su una ripartenza abbiamo subito il 3 a 2. Continuiamo a lavorare con molta umiltà consci che ogni partita deve essere giocata al massimo delle nostre forze. Forza Sanlo

ANGELO SORBELLO, PIEVE

Vittoria meritata, 2 gol nei primi 10 minuti hanno indirizzato la partita, ma allo stesso tempo ridotto l'intensità e la determinazione della mia squadra,  cosa che mi ha infastidito molto, anche se non abbiamo mai rischiato nulla. Ripresa a ritmi più alti, con alcune occasioni sprecate ed un bellissimo terzo gol a chiudere il discorso. Ci siamo ripresi da un momento negativo dal punto di vista dei risultati,  ora dobbiamo continuare con voglia e maggiore determinazione, sapendo che ogni partita sarà una battaglia,  a partire da domenica con la Segesta.

FRANCO MONTEMARANO, RIESE

Bella partita giocata bene da entrambe le squadre, dove nel primo tempo le occasioni più nitide per sbloccare il risultato le abbiamo avute noi. Nella ripresa siamo entrati con la voglia di fare ancora meglio, trovando il vantaggio,su una loro disattenzione difensiva, con un pregevole pallonetto di Musico da fuori area. Poco dopo siamo andati anche in superiorità numerica. Da qua in poi abbiamo avuto alcune occasioni e situazioni per chiudere la partita, gestendo anche la loro reazione, più caratteriale che tecnica. Complimenti ai miei ragazzi e avanti così...

LELLE DE FERRARI, ATLETICO QUARTO

Per vincere contro il Rapallo dovevamo fare la partita perfetta e l’abbiamo fatta! Spero sia un passo importante per la ns crescita e di consapevolezza della ns potenzialità, sempre con la massima umiltà’! Per il Rapallo solo un incidente di percorso, veramente una gran bella squadra e sempre la gran favorita! Grazie anche a loro e’ stata un gran bella partita combattuta fino alla fine!

BEPPE GULINO, PSM RAPALLO

Prima e meritata  sconfitta, dovremo rivedere alcune criticità conosciute, ma  non ancora risolte. Complimenti  all'Atletico Quarto per l'ottima prestazione.

FEDERICO BOTTARO, BORGO INCROCIATI

Siamo partiti malissimo, concedendo due gol nei primi 10 minuti con due distrazioni che non possiamo permetterci. Quando dai un vantaggio cosi a una squadra forte ed organizzata come il Pieve recuperare diventa davvero difficile, anche se ci abbiamo provato creando anche qualche buona occasione. Domenica prossima abbiamo uno scontro diretto col Sori e l'approccio dovrà essere completamente differente.

FRANCESCO D'AMELIO, CALVARESE

Partita difficile contro un ottimo avversario. Partiamo bene e al 24esimo passiamo in vantaggio con una bella percussione di Canepa finalizzata da Biggio. Ma dopo il gol ci siamo un po’ contratti perso le misure sbagliando troppi passaggi mente loro perdevano fiducia e campo trovando giustamente il pari. Nel secondo tempo aggiustiamo qualcosa coprendo meglio il campo e riprendiamo in mano la partita creando un paio di opportunità per passare in vantaggio ma non finalizziamo. Ci prendiamo comunque il punto pronti a ripartire da domenica prossima.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore