/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 22 novembre 2022, 12:04

SECONDA D I commenti dei mister

Ecco le dichiarazioni dopo la settima giornata

Tabacco del Savignone

Tabacco del Savignone

ROBERTO BARETTO, CROCEFIESCHI

Sconfitta meritata, nessun nome dei miei da evidenziare questa volta, purtroppo.

ALESSIO DI FEDE, SAN PIETRO

Partita e periodo da dimenticare. Il Torriglia per voglia e mentalità ha meritato pienamente i 3 punti. Ogni partita è una battaglia e non l'abbiamo ancora capito. Sarà dura fare punti con tutti.

CRISTIAN FIORITO, CORNIGLIANESE

Sono contento per la mentalità della squadra... Sicuramente l'esperienza ci ha permesso di ribaltarla e portarcela a casa... Loro ottima squadra comunque.

LUCA MARGARI, TORRIGLIA

È stata una partita bella ed equilibrata, decisa all'ultimo minuto. il San Pietro è una squadra che gioca molto bene. Bravi i miei ragazzi a non mollare mai, anche oggi siamo riusciti a ribaltare il  risultato.

MARCO TABACCO, SAVIGNONE

Primo tempo  meglio noi il secondo meglio loro , pareggio giusto , felici per aver fermato una corazzata.

MASSIMO RASPA, BEGATO

Partita giocata  con la mentalità giusta contro una squadra ben messa in campo dal maestro Barretto al quale faccio i miei complimenti! Siamo un gruppo nuovo e giovane  che sta emergendo, sicuramente ci leveremo delle soddisfazioni! Complimenti anche ai miei ragazzi che hanno espresso esattamente ciò che avevamo preparato!

MASSIMO PARODI, MELE

Loro in vantaggio 2-0, poi 3-2 noi, e alla fine hanno pareggiato su un rigore che non c'era. Per come eravamo messi abbiamo fatto una grandissima partita, ringrazio i ragazzi, abbiamo portato a casa un buon punto contro una buona squadra.

MAURIZIO NERVI, ROSSIGLIONESE

Primo tempo equilibrato dove abbiamo gestito bene il vantaggio, il secondo tempo abbiamo fatto la partita e creato tantissimo, ma i gol bisogna farli...il Savignone é stato bravo a sfruttare l'unico errore nostro. C'è rammarico per l'occasione sprecata ma la squadra sta crescendo.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore