/ Pallavolo
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Pallavolo | 08 gennaio 2023, 15:17

Pallavolo - Zephyr non fortunata in Emilia

Pallavolo - Zephyr non fortunata in Emilia

Forse alla Zephyr Mulattieri Valdimagra va fin troppo bene, nel senso che probabilmente alla vigilia non avrebbe immaginato di sfiorare la rimonta, con quel set strappato in casa di una Canottieri terza forza del girone e una quarta frazione che con un po’ di fortuna avrebbero anche potuto portare al 2-2...invece nell’ultimo set i santostefanesi sono crollati proprio nelle battute finali.

Alla fine sia Fabio Bottaini che il libero di ricezione Ruggeri hanno in sostanza giocato, quando parevano destinati alla sola panchina in quanto ancora in via di recupero dagli infortuni, in particolare il reinsediamento del primo in diagonale ha permesso di restituire tutto sommato Magnani al proprio ruolo di “martello” e non a caso ne è venuto fuori il "top scorer" della serata (per giunta in casa di tale e tanto avversario).

Per il resto, al PalaEdison di Monticelli capitan Grassi al palleggio, Facchini e Salsi di banda con Vignali libero di difesa, Conti e Nannini al centro; dove s’è visto pure De Matteis.

Ora contro il Fas Albisola, al Palaconti, l'imperativo però è tornare alla vittoria.


Nella foto l’allenatore rossoblù Andrea Marselli

 

CANOTTIERI ONGINA - ZEPHYR MULATTIERI  3 - 1
SET: 25-18 / 25-16 / 18-25 / 25-22.

CANOTTIERI ONGINA PC:,Miranda 16, Chadtchyn 10, Pene 10, Miglietta 13, Ramberti 1, Boschi 0, De Biasi 18, Paratici 0, libero Rosati.
ZEPHYR MULATTIERI VALDIMAGRA: Grassi 2, Bottaini 5, Nannini 10, Conti 3, De Matteis 0, Magnani 21, Facchini 13, Salsi 5, liberi Vignali e Ruggeri.

ARBITRI: Fedele e Ricchi.


Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore