/ Terza categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Terza categoria | 22 gennaio 2023, 19:20

SAN GIORGIO Le parole del presidente/portiere Mattia Spotorno

Dopo il match col Morandi, il numero 1 elogia il gruppo: "Contentissimi di ciò che abbiamo fatto finora"

SAN GIORGIO Le parole del presidente/portiere Mattia Spotorno

Dopo le parole del presidente del Morandi, ecco quelle del numero 1 del San Giorgio, Mattia Spotorno, in tutti i sensi in quanto anche portiere della squadra!

Oggi abbiamo fatto una prestazione di carattere, di personalità e di sacrificio in un campo difficilissimo contro la prima in classifica che non aveva mai perso. Eravamo rimaneggiati in alcune zone del campo ma abbiamo tirato fuori davvero l’entusiasmo che da settembre contraddistingue questo grande gruppo e di cui sono davvero orgoglioso. Abbiamo fatto una prima mezz’ora perfetta andando sopra 2-0. Nonostante il gol non ci siamo fatti schiacciare e abbiamo giocato a viso aperto, potendo anche chiuderla in alcune occasioni, avendo preso anche noi ben 3 legni. 

Per quanto riguarda il campionato invece posso solo che essere contento per quello che stiamo dimostrando sia a livello di gioco sia a livello di atteggiamento, siamo un grandissimo gruppo, sempre più affiatato. Dobbiamo ripartire da qui per chiudere nel migliore dei modi questo girone di andata dimostrando sempre di più i nostri punti di forza, visto che siamo noi la miglior difesa del campionato! 

Dobbiamo farci forza perché è ancora lunghissimo, ma sono sicuro che risponderemo alla grande.

Complimenti ancora al Morandi perché sono una grande squadra!!

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore