/ Terza categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Terza categoria | 22 gennaio 2023, 18:31

TERZA CATEGORIA Il presidente del Morandi elogia la sua squadra

Le parole di Guglielmo Bonanno: "La sconfitta col San Giorgio ci ha fatto capire ancora una volta che siamo i più forti. Questa partita per me è una vittoria sotto tanti punti di vista"

TERZA CATEGORIA Il presidente del Morandi elogia la sua squadra

Riceviamo e volentieri pubblichiamo le riflessioni del presidente del Morandi, Guglielmo Bonanno, dopo la sconfitta di oggi contro il San Giorgio.

Una sconfitta, quella odierna, che è la prima in questo campionato, ma che non intacca il primato della neonata società genovese.

Ecco le parole del Pres:

Ci tengo a dire una cosa. Si sono fatti il mazzo. Lo hanno fatto con tutte le forze. Hanno lottato fino all'ultimo. Sono fiero di loro perchè hanno reagito, ruggito, sclerato, sofferto, combattuto. Per me questa partita è stata una vittoria sotto molti punti di vista. Una partita non dice nulla sul campionato e abbiamo comunque un'ottima difesa, il miglior attacco, la migliore differenza reti, siamo tra quelli che hanno perso meno, siamo i più forti. I risultati parlano.

Se qualcuno pensava di arrivare imbattuto a fine campionato ovvio che si sbagliava. Siamo una realtà, la reazione di oggi lo dimostra. Oggi abbiamo dimostrato il nostro carattere. Si tratta solo di affilare i coltelli e di dare come sempre il massimo.

Abbiamo preso due traverse e un incrocio con Meloni e Mortillaro. Due rigori non assegnati di cui uno evidente perche un difensore ha preso la palla con le mani su punizione. Non importa. Abbiamo ancora tutti i primati. Grazie al San Giorgio che ci ha offerto spunti di riflessione.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore