/ Eccellenza
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Eccellenza | 30 gennaio 2023, 17:53

ECCELLENZA I commenti dei mister

Ecco la consueta rubrica del lunedi con le dichiarazioni raccolte dopo le partite della domenica del massimo campionato ligure

Biolzi, Taggia

Biolzi, Taggia

ALBERTO RUVO, LAVAGNESE

Abbiamo iniziato bene avendo il predominio, poi dopo la metà del primo tempo non siamo stati in grado di tenere il ritmo alto e ci siamo adeguati al loro. Nella ripresa siamo riusciti ad alzarlo nuovamente e dopo aver fatto gol abbiamo continuato a ricercare il secondo per chiudere la gara e per fortuna stavolta, a differenza delle scorse domeniche, ci siamo riusciti. Dobbiamo dare continuità a quello che stiamo facendo che non è così scontato.

SILVER DE LUCIA, CAMPOMORONE

Gara iniziata subito bene, con il gol del vantaggio arrivato dopo pochissimo tempo, poi siamo stati bravi a contenere e gestire la loro reazione, e abbiamo trovato il raddoppio e poi terzo gol senza correre nessun rischio. Stiamo crescendo giornata dopo giornata, ora ci aspetta il recupero di mercoledi a Taggia, dove un buon risultato ci potrebbe cambiare la stagione.

ABDREA BIOLZI, TAGGIA

Partita difficile, primo tempo meglio loro assolutamente, nella ripresa loro hanno sbagliato il loro rigore e noi siamo rimasti in dieci in occasione del nostro rigore. Onestamente il Busalla non meritava di perdere, ma per noi sono tre punti importantissimi ottenuti con voglia e determinazione. Ora mercoledi c'è il recupero con il Campomorone che affronteremo con 4 squalificati, non sarà facile però noi abbiamo un grande cuore. Stiamo lavorando bene e cerchiamo in tutti i modi di raggiungere il risultato della salvezza che sarebbe per noi fondamentale.

GIANLUCA BOCCHI, IMPERIA

Siamo tutti molto amareggiati per il risultato finale. Una partita nella quale abbiamo fatto tutto noi, compreso l'aver regalato due gol agli avversari. Abbiamo denotato una sterilità offensiva davvero allarmante a questo punto della stagione, considerando anche gli obiettivi importanti che abbiamo.

ALBERTO CORRADI, ARENZANO

Abbiamo vinto una partita fondamentale per il nostro obbiettivo finale. Partita molto equilibrata. Il Rapallo ci ha messo in difficoltà fino all'ultimo e in 10 uomini. Sono sicuro che il Rapallo lotterà fino alla fine perchè è una squadra forte e ben organizzata. Guardando i valori in campo sono sempre più orgoglioso del percorso fatto dai miei ragazzi. Sono molto felice per il ritorno in campo di Rampini coronato dai due goal realizzati. Avanti così.

PIETRO BUTTU, ALBENGA

Potevamo già essere in vantaggio nei primi tre minuti in cui abbiamo avuto 2 occasioni, abbiamo subito nella prima parte di gara la Sestrese e Scalvini è stato determinante. La squadra era slegata tra i reparti, l'infortunio di Costantini ha complicato le cose, ma la qualità del gruppo ci ha permesso di andare sul 2-0, per poi subire il 2-1. L'ingresso di Trofo nel primo tempo e il cambio di sistema e di approccio ci ha permesso di fare un grande secondo tempo. Complimenti alla mia squadra.

GIORGIO LANZARONE, BUSALLA

Partita interpretata nella maniera corretta dai ragazzi .. peccato non aver concretizzato le nette occasioni che ci siamo creati.. usciamo sconfitti avendo subito praticamente un tiro in porta, il rigore.. Testa altissima, la strada è lunga!

ANDREA GATTI, FORZA E CORAGGIO

Da parte mia è doveroso complimentarmi con i miei ragazzi. Ieri siamo scesi in campo con 5 quote e 3 sono entrate a partita in corso. Ci alleniamo tre volte a settimana dalle 19:30 alle 21 in una sola metà campo. Ultimamente le temperature sono sotto lo zero. 15  giocatori più tutto lo staff di 5 persone non percepisce rimborso. Questa è vera passione. Un grazie enorme a tutta la mia formidabile squadra.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore