| 𝐂𝐎𝐌𝐔𝐍𝐈𝐂𝐀𝐓𝐎 𝐔𝐅𝐅𝐈𝐂𝐈𝐀𝐋𝐄
L’𝐀𝐒𝐃 𝐆𝐄𝐍𝐎𝐕𝐀 𝐂𝐀𝐋𝐂𝐈𝐎 è lieta di annunciare il tesseramento per la stagione #stagione25_26 di tre nuovi giovani "fuoriquota":
𝗗𝗮𝗻𝗶𝗲𝗹𝗲 𝗠𝗔𝗡𝗧𝗘𝗥𝗢, 𝗙𝗲𝗱𝗲𝗿𝗶𝗰𝗼 𝗚𝗜𝗢𝗥𝗚𝗜 𝗲 𝗙𝗲𝗱𝗲𝗿𝗶𝗰𝗼 𝗟𝗨𝗡𝗔𝗥𝗗𝗜
𝗗𝗔𝗡𝗜𝗘𝗟𝗘 𝗠𝗔𝗡𝗧𝗘𝗥𝗢 - 𝟮𝟬𝟬𝟳
Centrocampista leva 2007, nella scorsa stagione è stato protagonista nella Lavagnese nella Juniores Nazionale con diverse convocazioni in Serie D in prima squadra. Prima ancora l'esordio in Eccellenza a 16 anni con la maglia della Voltrese, società in cui è cresciuto calcisticamente.
𝗙𝗘𝗗𝗘𝗥𝗜𝗖𝗢 𝗚𝗜𝗢𝗥𝗚𝗜 - 𝟮𝟬𝟬𝟳
Esterno sinistro leva 2007, nelle ultime stagioni è stato uno dei profili più importanti del Settore Giovanile dell'Entella. Nella scorsa stagione in prestito nell'Under 18 del Genoa.
𝗙𝗘𝗗𝗘𝗥𝗜𝗖𝗢 𝗟𝗨𝗡𝗔𝗥𝗗𝗜 - 𝟮𝟬𝟬𝟲
Esterno sinistro leva 2006, nella stagione 2024-2025 ha giocato nel Celle Varazze. Prima ancora le esperienze con Vado e Arenzano.
La società, il d.s. Catania e il Responsabile Area Scouting Reno ringraziano il procuratore Gigi Marraffa @bsm.italianagent per la buona riuscita dell'operazione.
𝑨𝑺𝑫 𝑮𝑬𝑵𝑶𝑽𝑨 𝑪𝒂𝒍𝒄𝒊𝒐