/ Rugby
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Rugby | 03 marzo 2023, 19:40

PRO RECCO RUGBY - GLI SQUALI VERSO I CENTURIONI

PRO RECCO RUGBY - GLI SQUALI VERSO I CENTURIONI

Dopo la vittoria contro Parma e il turno di riposo l’Aircom Pro Recco Rugby torna in campo domenica 5 marzo in casa dei Centurioni, il bellissimo impianto di Villa Carcina, in provincia di Brescia. I lombardi sono terzi in classifica e saranno dunque un avversario durissimo per gli Squali.

“La vittoria di due settimane fa è stata molto importante per noi – sottolinea Davide Noto – non tanto per la classifica, che rimane ovviamente sempre molto difficile, ma per lo spirito di tutti noi e la consapevolezza della bontà del lavoro che stiamo facendo in mezzo a mille difficoltà. Andiamo a far visita ai Centurioni sapendo che ci troveremo davanti un avversario di ottimo livello che non ha ancora perso in casa e lo affronteremo con il nostro consueto obiettivo: fare del nostro meglio e crescere una partita dopo l’altra. La rosa continua a non essere al completo ma, come sempre, lotteremo per ottanta minuti”.

Fischio d’inizio alle 14.30, dirige il Sig. Vagnarelli di Milano.

Per quanto riguarda le giovanili, gli Squaletti del 2006 Matteo Albarello e Alessio Romanu sabato saranno impegnati ad Alessandria con una rappresentativa U17 e nella stessa città sarà impegnata sempre sabato l’U15 Pro Recco/Spezia contro Alessandria B. I giovani U13, invece, sabato alle 14.30 affronteranno a Cogoleto le Vespe e l’Amatori Genova.

Nel frattempo la Pro Recco Rugby ha nuovamente partecipato con grande gioia ad una campagna dell’AISM, promuovendo la tradizionale vendita nelle piazze italiane di gardenie e ortensie: in particolare, in vista dell’8 marzo, sono state testimonial le ragazze della nostra squadra delle Orchi-Dee.

——–

Serie A, girone 1, giornata 16

Biella RC – ASR Milano (Arnone)

I Centurioni – Aircom Pro Recco (Vagnarelli)

Rugby Parabiago – Rugby Noceto (Favaro)

CUS Milano – VII Torino (Bruno)

CUS Genova – Amatori Alghero (Locatelli) (ore 14.00)

 

Classifica: Parabiago 56, Noceto 50, Centurioni 43, CUS Milano 39, ASR Milano 37, VII Torino e Biella 36, Rugby Parma 34, Alghero 22, Pro Recco 9, CUS Genova 8.

 

Emy forlani – addetto stampa Pro Recco Rugby

(Foto Cavassa da Pro Recco-Parma)

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore