GIORGIO LANZARONE, BUSALLA
Un plauso alla squadra per come ha interpretato la partita, sapevamo che ci fosse da soffrire perché contro avevamo una squadra che sa muovere la palla con una cadenza importante, ma la mia squadra soprattutto nel primo tempo ha dato sempre la percezione di avere il giusto veleno per far male alla Cairese. Purtroppo ancora nel finale veniamo riacciuffati dopo che un ottimo Moraglio ci ha negato più volte di gioire per la terza volta.
MAX BRUZZONE, GENOVA CALCIO
Una buona partita contro un avversario non facile che aveva battuto il Campomorone. Eravamo rimaneggiati con 6 assenze, ma chi ha giocato ha fatto una buona partita. Unica pecca abbiamo avuto tantissime occasioni senza chiuderla quando era il momento, rischiando che gli avversari potessero pareggiare. Risultato giusto. Domenica prossima ad Arenzano partita difficile, ma ci si arriva col morale alto dopo un filotto di vittorie che speriamo di allungare.
ALESSANDRO RISSO, CANALETTO
Una buona partita giocata da noi fino all'ultimo creando molte occasioni, cosi come anche loro. Grossa prestazione per trequarti di gara, abbiamo faticato solo un po' all'inizio. I loro gol frutto di nostri errori. Sul secondo però la palla era uscita fuori di 20 centimetri. Ci è stato poi annullato un gol per un fuorigioco inesistente. Questi episodi ti affossano ancora di più e creano malumore. Cosi diventa davvero difficile.
PIETRO BUTTU, ALBENGA
Ģara di spessore, abbinata a personalità, cuore e grande spirito di sacrificio. Risultato meritato, contro la squadra inizialmente candidata a vincere il campionato. Da oggi testa al Taggia.
MATTEO SOLARI, IMPERIA
Abbiamo creato 5/6 palle-gol clamorose, ma abbiamo trovato un immenso Canciani sulla nostra strada. In altre occasioni ci è mancata la lucidità necessaria. Ci teniamo però l'ottima prestazione. La quinta partita in due settimane ci ha fatto risentire un po' di stanchezza. Siamo comunque molto solidi, ora testa al Campomorone.
ANDREA BIOLZI, TAGGIA
Gara vinta con merito contro una bella squadra, l'Arenzano è giovane e corre. Una delle partite migliori da quando sono a Taggia. Atteggiamento giusto, che ci servirà ripetere in casa della capolista Albenga.
ALBERTO CORRADI, ARENZANO
Il Taggia ha vinto meritatamente la partita sotto tutti gli aspetti. Senza drammi e con umiltà riprendiamo il nostro cammino concentrandoci sulla prossima partita.
SILVER DE LUCIA, CAMPOMORONE
Risultato molto importante, fondamentale vincere una partita del genere, abbiamo preso due punti alle altre squadre di alta classifica. Partita molto equilibrata nel primo tempo senza grosse occasioni, nella ripresa abbiamo cambiato qualcosa prendendo in mano la partita pur senza creare molto. Loro sono rimasti in nove e questo gol all'ultimo secondo spero ci dia la forza per andare avanti e rimanere agganciati al treno. Complimenti all'Albaro davvero ben messo in campo, sicuramente faranno bene.