/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 21 marzo 2023, 18:49

SECONDA C I commenti dei mister

Come ogni martedi ecco le dichiarazioni post partita del girone domenicale

SECONDA C I commenti dei mister

MATTIA CHIESA, APPARIZIONE

Risultato troppo ampio per quello che è stato l'andamento della partita. È stata una partita molto combattuta, maschia ma molto corretta con due squadre che hanno pensato solamente a giocare e non a "parlare" ed è una cosa rara per la categoria a mio avviso. Noi abbiamo sofferto la loro incredibile fisicità ma siamo stati bravi a sorpassare i momenti di difficoltà ed a realizzare dei gol di pregevole fattura. Siamo molto contenti per questa vittoria che riteniamo essere meritata. Stiamo rendendo normale un qualcosa di incredibile. L'errore più grande che possiamo fare ora è darci obiettivi a lungo termine, è importante pensare nell'immediato. Vittoria dedicata interamente ad Andrea Pelle che è stato vittima - in maniera assolutamente involontaria - di un bruttissimo infortunio in uno scontro di gioco.

ALESSANDRO SCUZZARELLO, CORNIGLIANO

Partita difficile contro un'ottima squadra …. Che sicuramente merita il primato …. Domenica la differenza l'hanno fatta la loro concretezza e i minori errori sia in fase offensiva che difensiva.

FERRARIO & BERTORA, LA RESISTENTE

Nella prima parte del primo tempo siamo passati in vantaggio e abbiamo tenuto abbastanza bene, pur soffrendo, poi loro sono venuti fuori, sono stati più bravi c’è poco da dire… sul 4-1 nei 5 di recupero abbiamo segnato 2 gol che hanno ridimensionato il risultato ma direi che i nostri avversari abbiano ampiamente meritato la vittoria.

MASSIMO RUFFA, PRES. LIDO SQUARE

Nel primo tempo siamo andati in vantaggio molto presto ed abbiamo incassato il pareggio dopo 10 minuti,  dopodiché la partita grazie alla intraprendenza dei nostri giocatori si è messa sui binari giusti con il 2 1 poco prima della fine del primo tempo.  Nel secondo tempo abbiamo legittimato il risultato e forse ci siamo divorati anche alcune occasioni che potevano rendere il risultato più ampio. Nel complesso una buona prestazione, speriamo di andare avanti su questa strada, abbiamo dimostrato che i valori ci sono . Il Davagna può ancora giocarsi le sue chances in chiave playoff sono una buona squadra con un mister giovane e motivato. Complimenti a tutti.

FEDERICO VASSALLO, DAVAGNA

Partita giocata male, dove ha visto solo una prima parte di primo tempo ben giocata. Lido Square che ha mostrato ottime qualità in fase offensiva con ottimi interpreti che non davano riferimenti, ma giocavano su costanti rotazioni e creazione dello spazio. Sul piano tattico c'è poco da dire, stavamo reggendo fin bene, ma due gol subiti in momenti sbagliati di gara ci ha "tagliato le gambe" e siamo usciti dalla partita... infatti il passivo è stato ancora poi più largo. Peccato, perché sarebbe stata un ottima occasione per la marcia che stiamo seguendo fino alla fine della stagione. Ora, pensiamo solamente a fare meglio e ritrovare la giusta serenità e il nostro solito entusiasmo, nei ragazzi ho piena fiducia.

ALESSIO OTTAVIANI, OREGINA

È evidente che la nostra partita non dovesse andare nel verso giusto neanche stavolta, del resto tutta la nostra stagione è costellata di episodi sfavorevoli, soprattutto per colpa nostra ma non solo (e anche questa volta ci sarebbe da discutere per alcune decisioni non comprensibili, gol subito compreso). Resta il rammarico per l'ennesima occasione persa, non siamo stati in grado di chiudere la partita contro un Voltri rimaneggiato (come noi del resto), ma che è sceso in campo senza regalarci nulla, giocando la sua partita fino alla fine, a differenza di quanti già malignavano su presunti regali. Dopo il vantaggio abbiamo avuto almeno altre 3 occasioni con l uomo solo davanti al portiere e non ne abbiamo concretizzata neanche una e siamo stati puniti da un intramontabile Rei. Mancano 4 gare e tutto appare quasi deciso, noi, come giusto, ci proveremo fino alla fine con la mentalità di domenica.

MARCO SCIMONE, RABONA CORONATA

Partita giocata male più bravi i nostri avversari a prendersi i 3 punti, noi siamo in un momento di difficoltà facciamo errori evidenti e per gli avversari è più  facile segnare è   vero che abbiamo assenze importanti ogni sabato ma non deve essere una scusante per nessuno soprattutto per me che sono il responsabile delle prestazioni dei ragazzi dobbiamo tornare la squadra che ha fatto vedere  chi sono i ragazzi di Coronata.

PIER RICAGNI, DON BOSCO

Abbiamo vinto una partita combattutissima a livello agonistico, complimenti a Zamboni e a i suoi ragazzi, una squadra che si autofinanzia per divertirsi. Proseguiamo il cammino per la salvezza.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore