/ Eccellenza
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Eccellenza | 27 marzo 2023, 18:49

ECCELLENZA I commenti dei mister

Come ogni lunedi ecco le dichiarazioni raccolte nel post-partita

Alberto Ruvo

Alberto Ruvo

ANTONIO BARONE, VICE-ALLENATORE ALBENGA

L'obiettivo di portare a casa i tre punti è stato raggiunto. Abbiamo fatto nostra la partita con pieno merito. Preparata benissimo e giocata bene. Rimane immutato il vantaggio sulla seconda. Forza e Coraggio squadra rognosa, all'andata fu la nostra prima sconfitta. Ora affronteremo queste ultime 6 partite una alla volta gestendo le energie fisiche e mentali senza pensare agli impegni successivi. Il Busalla giocherà col coltello fra i denti e la affronteremo nella maniera giusta con l'obiettivo di ottenere un'altra volta l'intera posta. I punti di vantaggio sono tanti ma non tantissimi, quindi dobbiamo vincere.

ALBERTO CORRADI, ARENZANO

Ci siamo giocati la partita fino all'ultimo contro una squadra forte e in forma. Anzi la partita l'avevamo anche pareggiata in modo regolare, peccato per l'errore arbitrale. Ho rivisto i miei ragazzi.  Se affrontiamo le ultime 6 partite con questa determinazione non ci sono dubbi che centreremo il nostro obiettivo. Domenica la prima di sei finali.

ALBERTO RUVO, LAVAGNESE

Abbiamo fatto un buon primo tempo dove oltre aver fatto 2 gol abbiamo avuto il predominio della partita, nel secondo tempo, sino ad arrivare alla loro rete, l'inerzia della partita era dalla nostra parte, ma purtroppo abbiamo fatto un errore difensivo e dà li l'Arenzano ha preso coraggio facendoci soffrire, agevolati anche dall'espulsione di Magonara, comunque pur in dieci siamo stati bravi a stare ordinati e difenderci bene, avendo, prima del terzo gol, alcune grosse occasioni per chiudere prima la gara. Ora godiamoci questa importantissima vittoria e da domani concentrati  sulla gara di domenica prossima con l'Imperia.

ANDREA BIOLZI, TAGGIA

Poco da commentare. Malissimo l'approccio alla partita. Male tutto. Il risultato 5-1 dice tutto. Resettare al più presto, sennò diventa difficile. Basandosi solo sulla partita di ieri, il Canaletto dovrebbe salvarsi mentre il Taggia farebbe molta fatica.

ALESSSANDRO RISSO, CANALETTO

Risultato largo ma meritato, sia per la prestazione di tutti i ragazzi entrati in campo sia per l'impegno messo sia in partita che allenamento. Fino all'ultima giornata daremo il massimo per dare un senso al nostro campionato e per rispetto di tutte le altre squadre. Prestazione importante per gioco e carattere sotto una pioggia intensa. Pensando a tutte le partite ben giocate da noi senza aver portato a casa i risultati aumentano i rimpianti.

SILVER DE LUCIA, CAMPOMORONE

Partita iniziata male, preso gol dopo 10 minuti su nostra disattenzione. Loro hanno messo tanto agonismo, come è giusto che sia, visto che lottano per salvarsi. Noi troppo passivi all'inizio e troppo sterili in fase offensiva. Momento difficile, dobbiamo ritrovare motivazioni. Ho visto segnali positivi da cui ripartire. Il risultato è comunque troppo pesante. Auguro pronta guarigione a Ruiz Anaya, un giocatore di altra categoria che mi ha veramente impressionato.

GIORGIO LANZARONE, BUSALLA

Pareggio giusto. C'erano punti pesanti in palio. Per entrambe. Qualità poca, partita bloccata. Il verdetto del campo lo reputo corretto. Ottoboni purtroppo ha riportato un brutto infortunio alla clavicola, non ci voleva dopo aver perso anche Repetto.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore