Grande Campionato della Spotornese. Un tuo commento sulla vostra stagione!
E' stata un annata pazzesca. Partiti per una salvezza tranquilla invece oggi siamo matematicamente ai play off. Grazie al lavoro di tutti dal duo dei mister Dorigo/Ferraro che hanno saputo far rendere al meglio un gruppo di ragazzi straordinari, al nostro lavoro societario e ai nostri Drunkerz sempre presenti
Neopromossi e playoff, il doppio salto è nei vostri piani?
Non siamo partiti per puntare alla promozione ovviamente, e vincere un play off non è mai semplice. Diciamo che senza pressione ci godiamo questo momento fantastico..se poi per qualche strano caso ci fosse la possibilità di salire lo valuteremo in società.
Cosa cambieresti di questa annata?
Di questa annata difficile poter cambiare qualcosa essendo stata estremamente positiva. L'unica è il non poter ancora giocare nel nostro campo ed essere quindi sempre in trasferta ma siamo fiduciosi per il prossimo futuro di far ritorno al Siccardi.
Quale è stato il punto di forza della Spotornese quest’anno?
Il nostro punto di forza è stato l'essere un grande gruppo unito in primis nello spogliatoio cosa fondamentale per fare bene in qualunque categoria, e l'unione tra giocatori società tifosi e paese.