/ Pallavolo
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Pallavolo | 02 aprile 2023, 11:27

PALLAVOLO Rimont Progetti Genova: alla vittoria con tre punti pesanti

Al termine di un incontro teso la Rimont Progetti Genova supera le avversarie toscane

PALLAVOLO Rimont Progetti Genova: alla vittoria con tre punti pesanti

Sabato 1° aprile al PalaMaragliano di Genova Struppa la Rimont Progetti Genova ha sconfitto per tre set a uno la Unomaglia Valdarnoinsieme al termine di un incontro teso, a tratti nervoso.

La partita era molto importante per entrambe le formazioni; per la Rimont che voleva mantenere la posizione a centro classifica e per le toscane alla ricerca di punti per uscire dalla zona retrocessione.



Le quattro frazioni sono state un alternarsi di emozioni; due set terminati ai vantaggi e gli altri due dove si è visto prevalere, a turno, una delle due squadre. Sostenuta da un grande tifo la Rimont Progetti Genova ha saputo reagire nei momenti in cui sembrava cedere alle avversarie e ha portato a casa tre punti importanti per la classifica e una vittoria casalinga fortemente voluta.



Finalmente sono arrivati tre punti in casa – commenta coach Zanoni – sono molto contento soprattutto per le ragazze per la passione che stanno mettendo, fin dall’inizio dell’anno, nel lavoro; per la società e per il mio staff che mi supporta in modo straordinario nel lavoro quotidiano. Una citazione speciale meritano i nostri tifosi che ci sostengono con entusiasmo. Ora – conclude – andiamo avanti con fiducia in vista del rush finale”.



La pausa per le festività pasquali permetterà alla squadra guidata da Matteo Zanoni di recuperare energie in vista delle fasi finali del campionato, che riprenderà sabato 15 aprile con la trasferta lombarda per incontrare la forte formazione del Volley 2000 Garlasco (PV).



Risultato finale: RIMONT PROGETTI GENOVA – UNOMAGLIA VALDARNOINSIEME 3 - 1

(26/24 – 19/25 – 28/26 – 25/20)

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore