/ Nuoto
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Nuoto | 09 maggio 2023, 12:02

RAPALLO NUOTO I risultati degli Es A-B e Sincro

RAPALLO NUOTO I risultati degli Es A-B e Sincro

Genova, Livorno, Chiavari. Tre città in cui gli atleti della Rapallo Nuoto hanno difeso i colori gialloblu nelle loro discipline. Gli Esordienti di Enzo Valente erano impegnati, i B, alla Sciorba per la VII prova del campionato regionale; gli A a Livorno nel Terzo Trofeo Città di Livorno. Le Sincronette di Olivia Benvenuto e Silvia Demartini, invece, hanno gareggiato a Chiavari nel Trofeo Primaverile regionale.

Partiamo da sabato con la prova degli Esordienti B che in campo femminile si confermano al vertice della classifica regionale nella staffetta 4x50 rana. Ottimi risultati anche nelle altre gare (400 stile, 100 misti e 50 delfino).

Weekend a Livorno per gli Esordienti A al Trofeo Città di Livorno. I gialloblu hanno conquistato 2 ori (Matteo Campodoni, 100 e 200 farfalla) e 2 bronzi (Lorenzo (?) Scotti); buoni piazzamenti per gli altri atleti che nelle rispettive specialità hanno migliorato i loro tempi personali (Giorgia Giordano, Federica Olcese, Pietro Macchiavello). 

In contemporanea, domenica scorsa, a Chiavari si è tenuto il Trofeo Primaverile regionale di nuoto sincronizzato. Bottino di tutto rispetto la Rapallo Nuoto: due primi posti (nel duo avviamento sincro con Martina Cardinali e Layla Meki e nel solo es C con Teresa Costa); due secondi posti (per la squadra esordienti C  con Cuomo Giulia, Costa Teresa, Emma Baiocco,  Giada Figari, Layla Meki, Beatrice Vera Nechiforea e Camilla Tarantino e per la squadra esordienti B  con Greta Tiragallo, Teresa Costa, Ludovica Graffigna, Marta Ardito, Ilaria Romagnolo,Greta Carfagno e  Era Zemblaku); due terzi posti (nel solo avviamento sincro con Martina Cardinali e nel duo esordienti B con Ludovica Graffigna e Greta Tiragallo) e due quarti posti (nel duo esordienti A con Margherita Baricchi e Nicole Canepa e nel duo categoria Ragazze con Elena Rosellini e Roselda Shaha).

La società Rapallo Nuoto si congratula con atleti e allenatori per i risultati raggiunti e l’impegno profuso. 

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore