/ Nuoto
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Nuoto | 24 maggio 2023, 11:45

NUOTO Rapallo, sabato 27 maggio al via la stagione estiva della Piscina Comunale. Gli orari e le novità

NUOTO Rapallo, sabato 27 maggio al via la stagione estiva della Piscina Comunale. Gli orari e le novità

La piscina del Poggiolino si prepara all’estate. Con quasi un mese di anticipo sulla data effettiva dell’inizio della stagione calda, sabato 27 maggio l’impianto natatorio di Rapallo apre le sue aree esterne. La vasca olimpionica da 50 metri, quella piccola da 25 metri con l’acqua bassa, i gonfiabili, l’area picnic, i lettini, gli ombrelloni, le cabine, il bar; è tutto pronto per la stagione 2023.

E la novità? C’è anche quest’anno: il campetto da pallanuoto sempre montato per gli amanti di questo sport o semplicemente per consentire a tutti di “fare due tiri”.

«Partiamo sabato 27 maggio fino al 10 settembre - spiega Cristina Sciaccaluga, responsabile della segreteria della Rapallo Nuoto - Gli orari saranno da lunedì al venerdì dalle 7:00 alle 20:00; sabato e domenica dalle 8:00 alle 19:00. Confermate tutte le attività dall’acquagym ai corsi di nuoto fino al campus sportivo estivo tanto apprezzato dalle famiglie che al termine della scuola per motivi lavorativi affidano i loro figli ai nostri educatori».

«In attesa dei lavori di ristrutturazione dell’impianto - spiega il Presidente della Rapallo Nuoto Alessandro Martini- i nostri ospiti troveranno comunque delle piccole grandi migliorie, che abbiamo fatto. Particolari che spero possano essere apprezzati da chi ci viene a trovarci e un modo semplice per “coccolarci” il nostro impianto».

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore