/ Pallanuoto
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Pallanuoto | 08 giugno 2023, 12:29

PALLANUOTO A1F/BOGLIASCO: BIANCA ROSTA OPERATA ALLA MANO

PALLANUOTO A1F/BOGLIASCO: BIANCA ROSTA OPERATA ALLA MANO

Il Netafim Bogliasco 1951 comunica che la sua atleta di prima squadra e delle formazioni Under 20 e Under 18, Bianca Rosta, è stata sottoposta nelle scorse ore a un intervento chirurgico volto a ridurre una frattura presente nella falange distale del pollice della mano destra.

Il problema è sorto in seguito a un infortunio di gioco occorsole durante una gara amichevole disputata la scorsa domenica e ha interessato in parte anche i tendini dello stesso dito. L’intervento è stato eseguito ieri presso il reparto di ortopedia e traumatologia d’urgenza dell’ospedale San Martino di Genova dall’equipe medica diretta dalla dottoressa Stefania Briano. Al momento i tempi di recupero sono incerti, anche se solitamente per interventi simili si aggirano attorno alle quattro/sei settimane.

La speranza di Bianca, che poi è anche la nostra, è di riuscire a tornare in vasca per le finali scudetto che attendono le formazioni giovanili bogliaschine nelle prossime settimane e per la fase cruciale dell’Europeo Under 17 che vedrà protagonista anche la nazionale azzurra di cui Bianca è capitana. Nella certezza di ritrovarla più forte e determinata di prima, il Bogliasco le esprime i migliori auguri di pronta e piena guarigione. Forza Bianca, non mollare!

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore