/ Altri sport
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Altri sport | 09 giugno 2023, 11:23

L'ex Sindaco di Rapallo MAURO CORDANO, Socio Onorario del Panathlon Cub Rapallo – Tigullio Occidentale

L'ex Sindaco di Rapallo MAURO CORDANO, Socio Onorario  del Panathlon Cub Rapallo – Tigullio Occidentale

Una quarantina tra Soci e Amici, si sono dati appuntamento  per una serata speciale, durante la quale sono stati nominati due nuovi Soci.

Per la prima volta e’ stato nominato un Socio Onorario, MAURO CORDANO, gia’ Sindaco di Rapallo, il quale, durante il suo mandato ha fatto in modo di portare la sede del Panathlon International a Villa Porticciolo, appunto a Rapallo. (ora la sede è a Villa Tigullio)

La Socia Cristina DI SCIORNO ha proposto al Direttivo del Club un riconoscimento all’ ex Sindaco e il Direttivo prima e un’assemblea straordinaria poi hanno deciso di nominare Mauro CORDANO SOCIO ONORARIO.

Madrina Cristina Di Sciorno e anche Padrino l’ ex Sindaco Giorgio Costa Presidente del Panathlon International Distretto Italia, il quale ha omaggiato Mauro Cordano di una riproduzione della targa che testimonia il fatto.

L’ altro nuovo Socio e’ GIOVANNI PIANA, anche lui con due Padrini, Giorgio Costa, grande amico, che l’ ha presentato e l’ amico Fabrizio PAGLIETTINI, Presidente del Panathlon Club Chiavari.

Presente alla serata l'Assessore al turismo di Rapallo Elisabetta LAI.

Durante la serata sono intervenuti due relatori, molto apprezzati nelle loro esposizioni, MARCO  VOLANTE psicologo e il giornalista ITALO VALLEBELLA.

La conviviale e’ stata molto apprezzata, grazie anche all’ambiente informale e accogliente dei gestori della trattoria  Rosa, ANNA e LUCIANO.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore