/ Tennis
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Tennis | 21 giugno 2023, 15:41

TENNIS Zacutti Cipollini il nuovo Presidente al Cts di S. Venerio

TENNIS Zacutti Cipollini il nuovo Presidente al Cts di S. Venerio

Il nuovo Consiglio direttivo di recente insediatosi ha scelto quale nuovo presidente del Circolo Tennis Spezia il già vicepresidente e direttore sportivo Stefano Zacutti Cipollini. E’ dunque lui il successore di quell’Alessandro Caporilli che ha portato il club di San Venerio oltre i 300 soci.

<Anzitutto ringrazio per quanto fatto sinora – è stato il primo commento di Zacutti Cipollini - dal mio predecessore Alessandro Caporilli sotto la cui presidenza spero d’aver fatto esperienza adeguata agli impegni che m’attendono; inoltre sono contento della partecipazione al voto e di un fresco organigramma che pare promettere molto bene>.

Nominati altresì nell’occasione all’unanimità Massimo Dardano quale vicepresidente e d.s., Davide Piccioli come tesoriere, Nicola Bracco in qualità di segretario e assegnate le deleghe di competenza. Eccole…

Tennis / Padel / Scuola / Attività Sportiva e Sociale: Massimo Dardano.

Organizzazione e manutenzione: Marco Argenziano e Jacopo Ruffini.

Piscina / Corsi / Attività: Amedeo Maddaluno.

Organizzazione e manutenzione: Alessandro Cananzi e Giulio Bertagna.

Palestra / Corsi / Attività / Organizzazione: Jacopo Ruffini e Stefano Zacutti Cipollini.

Biliardo / Carte / Attività ludico-ricreativa e Organizzazione: Stefano Zacutti Cipollini, Jacopo Ruffini, Carlo Gasparini.

Affari Legali / Consulenza e gestione / Statuto / Regolamenti Giulio Bertagna.

Rapporti con i Soci e le Istituzioni: Marco Argenziano e Stefano Zacutti Cipollini.

Personale e collaboratori: Stefano Zacutti Cipollini. Organizzazione del lavoro e contrattualistica: Carlo Barbieri (segreteria) e Massimo Dardano Massimo (manutenzione ).

Aree esterne / Spazi esterni, verde, parcheggio: Nicola Bracco, Amedeo Maddaluno, Alessandro Cananzi.

Comunicazione / Sponsor / Sito web / Rapporti con la stampa e le tv locali: Carlo Barbieri.

Pubblicità e propaganda: Davide Piccioli e Paolo Rebecchi.

Area Amministrativa / Contabilità / Analisi di gestione e bilancio: Davide Piccioli.

Finanziamenti e mutui: Nicola Bracco e Stefano Zacutti Cipollini. Attività Sociali / Feste / Eventi socio-culturali: Jacopo Ruffini e Paolo Rebecchi.

Ristorazione e rapporti col bar-ristorante: Paolo Rebecchi, Carlo Barbieri, Giulio Bertagna.

Segretario del Cda e Redazione verbali delle riunioni di Consiglio: Nicola Bracco.

Queste infine le linee guida del programma definito per il prossimo triennio che va dal 2023 al 2026; attualizzazione dello Statuto e revisione delle delibere regolamentari, valorizzazione della figura del socio e fidelizzazione delle frequenze, implemento della comunicazione interna ed esterna e della raccolta pubblicitaria, nuova impostazione dell’attività sportiva, responsabile partecipazione del personale alla gestione del club, costante e adeguata manutenzione delle strutture e qualora possibile implemento delle stesse, espansione e continuità del servizio del bar/ristorante offerto ai soci, promozione e organizzazione di eventi mirati a vivacizzare la vita sociale.

<Al nuovo Direttivo – così s’è espresso da parte sua Caporilli che in particolare va orgoglioso della messa in sicurezza di tutto il complesso – l’augurio di continuare nell’offerta di sport e benessere, l’obiettivo dei 350 soci non è assolutamente proibitivo, anzi è quanto ci vorrebbe per garantirci lunga continuità>.

 

Nella foto il neopresidente Stefano Zacutti Cipollini

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore