DIEGO ALESSI, CAMPOMORONE
Ieri i ragazzi hanno disputato una partita quasi perfetta ,da domani però dobbiamo cancellarla e continuare a lavorare di settimana in settimana con questa applicazione sarà un campionato difficile e non possiamo permetterci cali in nessuna partita.
MATTEO GASSANI, FORZA E CORAGGIO
Una partita da due volti. Meglio noi nel primo tempo dove siamo andati meritatamente in vantaggio al riposo mentre nel secondo tempo i nostri avversari hanno fatto decisamente meglio . Sulla nostra gara pesano i soliti errori di gioventù e non potrebbe essere altrimenti visto che ogni partita giocano sempre come mi imo sette under . Nonostante ciò ai ragazzi non posso imputare nulla perché hanno dato tutto mettendo nella gara cuore e fiato . Siamo in continua crescita come lo confermano i risultati e questo è un dato che ci deve dare ancora più convinzione nei nostri mezzi.
ALBERTO CORRADI, ARENZANO
Bella partita. Molto equilibrata e tatticamente intensa. Un ottimo punto. Andiamo avanti su questa strada.
BEPPE MAISANO, GENOVA CALCIO
Abbiamo giocato una buona partita contro una squadra in forma e che veniva da una striscia positiva e abbiamo tenuto dei buoni ritmi nonostante un caldo pazzesco. Sono soddisfatto di come i ragazzi hanno approcciato la partita. Dobbiamo stare tranquilli e continuare su questo percorso cercando di giocare un buon calcio divertirsi e non guardare troppo la classifica.
FRANCO SCHIAPPACASSE, RIVASAMBA
Giocare contro il Busalla è sempre difficile perché squadra solida e di categoria. Ai giocatori avevo chiesto attenzione e applicazione tattica e devo dire che per 70 minuti lo hanno fatto. Poi abbiamo cominciato a gestire il risultato arretrando troppo e il Busalla a provato a metterci in difficoltà....ma siamo riusciti a giocare sempre un buon calcio portando il risultato a casa. Fiero dei miei giocatori!
MAURO FOPPIANO, GOLFO PARADISO
Complimenti al Campomorone e a mister Alessi che fa giocare la squadra davvero bene. Sono dispiaciuto perchè non siamo riusciti a giocare come dovevamo. Mi assumo tutte le responsabilità. Ci vuole tranquillità e autostima, dobbiamo rialzare la testa, domenica ci attende un'altra partita importante da preparare. Solo con il lavoro si può uscire da questa situazione sgradevole.
ALESSANDRO GIACOBBE, SAMM
Un altro passo in avanti. Su un campo difficile abbiamo creato tanto e subito poco. Il rammarico è quello di non esser riusciti a segnare. Usciamo da questa partita con la consapevolezza di essere sulla strada giusta.
MASSIMO SCIUTTO, VOLTRESE
Grande punto, contro una grande squadra guidata da un grande allenatore. La mia squadra ha lottato, primo tempo di qualità e secondo tempo molto aggressivi. Non abbiamo rubato nulla. Dobbiamo lottare ogni partita per arrivare alla salvezza possibilmente prima di come l'abbiamo ottenuta lo scorso anno.
PIETRO BUTTU, IMPERIA
Complimenti alla Voltrese, a Voltri è dura per tutti, e la squadra gialloblù è più forte dello scorso anno. Ci è mancato soltanto il gol, forse ai punti avremmo vinto, sono contento della squadra che ha creato tanto senza rischiare mai.
GIORGIO LANZARONE, BUSALLA
Le tre sconfitte di fila parlano chiaro, sicuramente qualche episodio ci è girato contro, ma anche ieri abbiamo regalato un tempo agli avversari. Siamo dentro a una tempesta, ma sono sicuro che ci tireremo fuori già da domenica prossima. Dobbiamo continuare ad allenarci bene, sono fiducioso che questo momento passerà. Con l'unione di intenti ci tireremo fuori.
MATTEO COCCO, PIETRA LIGURE
Partita che si era incanalata a favore nostro, ma siamo mancati nel ritmo delle giocate e nell'intensità difensiva. Nonostante abbiamo segnato 3 gol, dovevamo concretizzare maggiormente e siamo stati penalizzati da un episodio. Siamo consapevoli che questi sono due punti persi.
MASSIMO REPETTI, SERRA RICCO'
Complimenti al Baiardo, che ha meritato la vittoria per come ha approcciato la gara e per la voglia che ci ha messo. Abbiamo preso due gol per due disattenzioni nostre. Questo ci deve servire da lezione. Stiamo ancora pagando lo scotto del salta di categoria. Dobbiamo dare qualcosa in più. Io devo mettere la squadra nelle condizioni di poter rendere al massimo. Con un po' di cattiveria in più avremmo potuto strappare almeno un punto nella ripresa, ma il Baiardo dopo il primo tempo che ha fatto ha meritato la vittoria.