/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 02 ottobre 2023, 19:38

PROMOZIONE A I commenti dei mister

Ecco le dichiarazioni raccolte dopo la quarta giornata di campionato

PROMOZIONE A I commenti dei mister

ANTONIO PANDISCIA, SAN CIPRIANO

È stata una sconfitta meritata ma sicuramente troppo pesante. Abbiamo giocato contro una Sestrese che non ha sbagliato nulla, subito dei goal evitabili e avremmo potuto concretizzare meglio le occasioni avute. Ora voltiamo pagina e lavoriamo bene in settimana per arrivare al meglio alla prossima partita.

GIANFRANCO MASSULLO, VENTIMIGLIA

Partita particolare, tre rigori contro per la seconda trasferta consecutiva. Gara equilibrata, il pareggio era giusto, ma non siamo stati fortunati. Dobbiamo recuperare tutti i giocatori indisponibili. Domenica ci aspetta una battaglia.

ENRICO VALMATI, SESTRESE

Una vittoria frutto di una bella prestazione, siamo stati particolarmente bravi a far nostra la partita fin da subito con un gran primo tempo districandosi da una squadra ben attrezzata e organizzata. Ora ci troviamo davanti tre trasferte consecutive, una in coppa mercoledì e due in campionato quindi dobbiamo farci trovare pronti.

ENRICO FERRARO, QUILIANO

Siamo ancora in difficoltà. Complimenti alla Praese, grande squadra di categoria. Dobbiamo lavorare e crescere tanto. Tanti gol subiti non ci rincuorano.

ANDREA MEAZZI, CAMPESE

Primo tempo partita giocata soprattutto a centrocampo secondo tempo abbiamo avuto due occasioni per passare in vantaggio ma siamo stati imprecisi subito dopo il bragno ha fatto gol e ha avuto almeno due occasioni importanti per chiudere la partita. Siamo stati bravi e fortunati a pareggiare alla fine.

TONY ODESCALCHI, PRA' FC

Quando perdi 5-1 devi solo esaminarti e pensare a cosa si è sbagliato. Come ho sempre fatto mi prendo piena responsabilità in queste situazioni e probabilmente non sono riuscito a trasmettere quello che avrei voluto in settimana ai ragazzi. La partita si subito messa male dopo 2 minuti anche se, va detto, il gol del loro vantaggio nasce da un evidente errore dell'assistente che non vede il pallone uscito completamente, e non di poco, dalla linea di fondo. Questo però non giustifica affatto una debacle di queste proporzioni e non deve sminuire la partita giocata dagli avversari. Mi prendo piena responsabilità di questa brutta figura, il primo responsabile sono io.

FABIO TOBIA, LEGINO

Partita combattuta colpo su colpo, Loano bella squadra, non ho visto grande divario fra noi. Buoni ritmi nonostante il caldo, gara divertente. Noi costruito tanto ma ottenuto poco. Anche ieri per un eccesso di zelo da parte dell'arbitro un'espulsione esagerata, ci mancherà Piacentini e dovremo inventarci qualcosa davanti.

SIMONE ADAMI, BRAGNO

Primo tempo giocato davvero male, eravamo ancora con la testa a Carcare, ripresa molto meglio, ma creiamo tanto e realizziamo poco. Altri due punti buttati via.

LELE COLA, CELLE VARAZZE

Prima di tutto fammi ringraziare i ragazzi della prima squadra che hanno pagato il pulman ai nostri mitici supporters del settore giovanile poi il Camporosso per l’accoglienza! Per quanto riguarda la partita abbiamo iniziato come avevamo chiesto con grande ferocia agonistica e al 10’ eravamo già 2-0 e per mezz’ora abbiamo continuato a dominare poi siamo stati un po’ più “sporchi” in fase di possesso e siamo calati un po’ pur trovando la rete del 3-0 che ha chiuso la partita.

 

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore