/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 02 ottobre 2023, 19:38

PROMOZIONE B I commenti dei mister

Ecco le dichiarazioni raccolte dopo la quarta giornata di campionato

PROMOZIONE B I commenti dei mister

LUCA GULLO, MOLASSANA

Abbiamo fatto tutto noi nel bene e nel male , “Chi vince festeggia, chi perde spiega.“ C’è poco da commentare e tanto da lavorare ….. Ora concentrati a domenica prossima……

CLODIO BASTIANELLI, DON BOSCO

Un secondo tempo tutto passione ci ha permesso di battere una buonissima squadra  come il Molassana.

CORRADO SCHIAZZA, LITTLE CLUB

Finalmente una bella domenica, era tanto che inseguivamo questa vittoria, godiamoci questo risultato ma pensiamo subito al Rapallo per toglierci subito dalla bassa classifica.

GIOVANNI PUTTI, MAGRA AZZURRI

Complimenti al Beverino , pur non giocando hanno vinto la partita , nel calcio chi vince ha sempre ragione  , perciò bravi loro . Sono molto inc.....arrabbiato con i miei ragazzi e in settimana sistemeremo alcune cose , approccio alla gara  imbarazzante , ci siamo fatti 2 gol praticamente da soli il primo al 4' con un autorete fantozziana su  loro corner , il secondo con palla in ns possesso , veramente male il primo tempo penso il peggiore della.stagione amichevoli estive comprese , il secondo tempo meglio , ma siamo troppo poco cattivi in area avversaria , troppi errori , sottomisura,  abbiamo sbagliato partita , e non dovevamo farlo , io sono l'allenatore e il primo responsabile,  in settimana vedremo di sistemare le cose ...e recuperare tutta la rosa a disposizione . In bocca al lupo per la stagione al mio amico nonché ex mio giocatore Camicioli.

ROMANO CAMICIOLI, BEVERINO

Volevamo fortemente questa prima vittoria stagionale e ci siamo riusciti con determinazione, coraggio e anche un po’ di fortuna. Dopo l’1 a 1 ci siamo fatti entrambi due regali in amicizia, nel loro momento migliore del primo tempo siamo riusciti a passare in vantaggio con una ripartenza grazie a una delle pochissime palle recuperate a centrocampo. Incontrare il Magra senza Lazzoni e Ortelli (entrato nel finale)  è come incontrare un’altra squadra, meglio per noi ovviamente. Devo fare i complimenti ai ragazzi per l’atteggiamento che è fondamentale in queste categorie, 3 punti  che ci danno un po’ di ossigeno. Il Magra del mio amico Nanni spero recuperino tutti al più presto e che possano fare il salto di categoria.

CLAUDIO PAGLIA, PSM RAPALLO

Partita molto fisica, volevamo dimostrare di non essere quelli della domenica precedente. Fase difensiva molto attenta contro una delle squadre più forti del girone. Abbiamo giocato di rimessa. Abbiamo bisogno di solidità, ieri l'abbiamo trovata, segnando due bei gol. Attenzione e determinazione ieri hanno fatto la differenza. Per poi partire e far male l'avversario. Contento della prestazione e dei tre punti che ci permettono di lavorare piu tranquilli.

DIMITRI AGATA, LEVANTO

Partita non giocata bene da parte nostra, come nelle altre partite troppi errori sotto porta, un rigore sbagliato che ci può stare, ma non ci sta' dopo la respinta del portiere prendere la traversa a un metro dalla porta vuota, e il loro goal è venuto da 2 nostri gravi errori, detto questo. Complimenti alla Tarros per la vittoria.

DANIELE VERONI, SAN DESIDERIO

Per questa domenica più che parlare del risultato o delle due squadre (brava comunque la Caperanese che ha vinto) mi vorrei soffermare sulla terna arbitrale... Voglio complimentarmi con loro per l'atteggiamento e per aver portato in fondo una partita non certo semplice... Molto preparati...

MASSIMO BAUDONE, CADIMARE

Sconfitta giusta e meritata tra una squadra con grande determinazione e voglia di vincere oltre che con qualità importanti e l'altra che non ha saputo mettere sul piatto le stesse. Aggiungiamo qualche episodio sfortunato (diciamo così) e non solo per colpa nostra, ha portato a quel risultato, ribadisco, pesante ma giusto! Tutti dovremmo mettere qualcosa in più per cercare di non ripetere simili prestazioni.

FRANCESCO GIRARDI, BOGLIASCO

Sicuramente non è stata la nostra prestazione migliore contro una squadra ben messa in campo e con voglia di fare punti .  Primo tempo abbiamo avuto delle difficoltà a trovare le misure e quindi arrivavamo sempre secondi sul pallone . Nonostante questo abbiamo fatto tre goal . Alla fine del primo tempo abbiamo preso il 3-1 che ha dato a loro morale . Secondo tempo secondo goal subito e partita riaperta dove abbiamo però difeso bene e avuto una ripartenza dove abbiamo sbagliato la scelta . A pochi minuti dalla fine abbiamo trovato il goal che ha chiuso la partita.

ALESSANDRO RISSO, CANALETTO

Manteniamo l'imbattibilità, ma dispiace perchè abbiamo avuto tante occasioni per vincere. Era una partita da vincere per rimanere attaccati al treno delle primissime. Contenti per non aver preso gol, speriamo di sbloccarci davanti. Fisicamente una buona prestazione, cerchiamo di aggiustare la mira davanti. Importante preparare al meglio il derby col Magra.

PAOLO FABIANI, TARROS

Partita equilibrata giocata a buon ritmo nonostante il caldo. Primo tempo il Levanto con più possesso palla e noi bravi in qualche occasione a ripartire in contropiede creando almeno 3 situazioni da gol. Secondo tempo, dopo l’espulsione di Lucchi, bravi a difenderci con ordine nonostante il Levanto abbia creato almeno 3 nette occasioni da gol, tra cui il rigore parato dal nostro portiere blandi. Gol nostro nel finale su spunto di Tonazzini e tap-in vincente del classe 2006 Di Martino. Ci tengo a fare i complimenti ai miei ragazzi per la volontà e il grande spirito di sacrificio dimostrati.

MARCO MARSIGLIA, CAPERANESE

Vittoria importante, contro una squadra esperta con ottime individualità. Primo tempo equilibrato dove entrambe le compagini attraverso le Loro qualità hanno cercato di superarsi. Nella ripresa la doppia superiorità numerica ci ha permesso di portare  a casa i 3 punti, anche se la gestione di questa situazione poteva essere migliore. Un bravo a miei ragazzi che stanno crescendo sotto il profilo dell'identità di squadra. Proseguiamo con equilibrio ed entusiasmo il nostro percorso di crescita.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore