/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 24 ottobre 2023, 19:22

SECONDA CATEGORIA GIRONE D I commenti di mister e dirigenti

Le dichiarazioni raccolte dopo la seconda giornata

Messina e Losciale coi ragazzi del Granarolo

Messina e Losciale coi ragazzi del Granarolo

DIEGO VERARDO, CASELLESE

Una buona partita della mia squadra. Nonostante il punteggio gli avversari hanno lottato fino alla fine e questo gli fa onore.

ANDREA GRATTAROLA, CROCEFIESCHI

Sono molto contento della prestazione dei ragazzi per tutta la partita, purtroppo non raccogliamo punti giocando bene contro una buonissima squadra costruita per i vertici della classifica, ma siamo sulla buona strada.

GIORGIO SANTEUSANIO, SANT'EUSEBIO

E' stata una partita bella e ben giocata dai miei ragazzi contro una squadra forte …abbiamo avuto l’occasione x andare sul 2-0 ma non abbiamo concretizzato …purtroppo rimanendo in 10 siamo andati  in difficoltà…peccato... Comunque complimenti al Savignone …continuiamo a lavorare con la speranza di trovare qualche punto la prossima partita (mister sante dipendenzadacalcio 👓❤️⚽️)

DAVIDE MESSINA, GRANAROLO

Vittoria dedicata a chi questa volta è stato fuori, ai giocatori ma anche ai dirigenti che non ci fanno davvero mancare nulla, ai sostenitori. Vittoria di tutto il gruppo. Noi dobbiamo tenere la testa sempre alta e lavorare come stiamo facendo, con grande impegno e serietà dal primo all'ultimo elemento, trovare in fretta la salvezza e vedere fino a dove possiamo arrivare.

EDOARDO CAPITTA, STURLA

Trasferta scomoda a Begato, campo ostico per le dimensioni, Begato squadra compatta. Abbiamo fatto una buona gara nel complesso, creando poco e difendendo bene, peccato per i due gol presi, dobbiamo migliorare. Sono contento per il gol all’esordio del mio amico Marino, ora testa alla prossima!

ALBERTO LEVRERO, SAN GIORGIO

Incidente di percorso che non deve abbatterci. Dobbiamo capire che la Seconda non è la Terza, ed essere bravi a mantenere per tutti i 90 minuti la stessa attenzione e lo stesso spirito che ci ha permesso solo una settimana fa di fare una partita alla pari della Casellese. Ci servirà da lezione, ma nessun dramma perché abbiamo appena iniziato.

GIANNI MARTELLI, MURA ANGELI

Sapevo che il Torriglia fosse una squadra che giocava bene e il primo tempo lo ha dimostrato, sarà difficile per tutti questo campo; noi siamo una squadra solida e nonostante la bravura dell'avversario siamo riusciti a non rischiare troppo; il secondo tempo invece, mi rende orgoglioso dei miei ragazzi! “C’è tanto del loro e poco del mio” nei secondi 45 minuti! un uomo in meno dal terzo minuto e sotto di un gol, l'hanno pareggiata e hanno più volte cercato di vincerla! Il pareggio è il risultato giusto perché alla fine abbiamo fatto un tempo per uno! Vorrei fare una menzione per l'arbitro, si tende sempre a sottolineare quando sbagliano, io ci tengo a farlo oggi che ha fatto bene in una partita difficile!

LUCA MARGARI, TORRIGLIA

Difficile fare un commento. Una partita stranissima, abbiamo sbagliato diversi gol e loro hanno pareggiato senza fare un tiro in porta.  Non siamo stati bravi, soprattutto nel secondo tempo, a gestire la superiorità numerica. Dobbiamo lavorare ancora molto!!

CHICCO RAGNI, KETZMAJA

Non abbiamo fatto una buona partita, dobbiamo essere onesti, il Croce ci ha messo in difficoltà e non siamo riusciti a esprimere il nostro gioco. Cerchiamo di allenarci bene per poter affrontare al meglio il Savignone.

MARCO TABACCO, SAVIGNONE

Nel primo tempo la nostra imprecisione sottoporta e le grandi parate di un ottimo portiere nonostante la  sua giovane età ci ha fatto andare al riposo sotto di un goal, il secondo tempo ci siamo sbloccati e siamo riusciti a prendere i 3 punti contro una squadra giovane e piena di ottime individualità.

PAOLO GAMBINO, MELE

Partita combattuta . Pareggio direi giusto . Entrambe arrivavamo da una sconfitta e forse questo ha condizionato un po' la gara.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore