/ Pallacanestro
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Pallacanestro | 27 novembre 2023, 21:25

BASKET Sconfitta al PalaCarrino per Valpetronio contro Chiavari

BASKET Sconfitta al PalaCarrino per Valpetronio contro Chiavari

Sconfitta per Valpetronio Basket nella Conference Levante di Divisione Regionale 1 contro Aurora Chiavari al PalaCarrino. Contro i campioni della scorsa Serie D la Valle mette in campo una buona prestazione, soprattutto nel primo tempo. Chiavaresi che trovano l’allungo decisivo nel terzo quarto dopo che i casarzesi avevano toccato il -8.


Al PalaCarrino la partita è molto equilibrata nel primo quarto, con le due squadre che si contendono il vantaggio, chiudendo sul 23-20. Primo break chiavarese nella seconda frazione, con i padroni di casa che vanno così all’intervallo lungo sul 38-31. Al rientro in campo i ragazzi di Coach Callea rimangono agganciati agli avversari, toccando il -8, prima dell’allungo decisivo dei chiavaresi. Nella quarta frazione l’inerzia non cambia e così i due punti vanno ai padroni di casa.


Questo il commento di Fabio Callea, coach della Valle: «Devo ringraziare i miei giocatori per aver concluso questa partita mantenendo i nervi saldi e non facendo sceneggiate, rispettando la stessa e l’avversario. Partita brutta, in cui non siamo riusciti a imporci e a giocare la nostra pallacanestro. C’erano delle condizioni, di contorno, che hanno forse influenzato la partita. Faccio i complimenti a Chiavari perché comunque la palla dentro al canestro l’ha buttata. Sul resto preferisco non commentare».


DIVISIONE REGIONALE 1 | CONFERENCE LEVANTE

AURORA CHIAVARI vs VALPETRONIO BASKET 69-51 (23-20; 15-11; 14/13; 17/7)

AURORA CHIAVARI: Solari 18, Stefani 2, Folli 4, Enoyoze 6, Deli 11, Costa 12, Sall 10, Gotelli 4, Scibola 2, Elia, Seganti, Ravera. Coach: Marenco.

VALPETRONIO BASKET: Calzolari 15, Marjanovic 7, Beltrami 8, Bottaro 14, Diakite 6, Tasso N. 1, Serio, Gamaleri, Gachon, Tasso J., Davini, Taddei ne. Coach: Callea.


Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore