𝗔𝗟𝗘𝗦𝗦𝗔𝗡𝗗𝗥𝗢 𝗚𝗥𝗔𝗡𝗗𝗢𝗡𝗜 𝗮𝗹𝗹𝗮 𝗦𝗘𝗦𝗧𝗥𝗘𝗦𝗘: 𝗲' 𝗶𝗹 𝗻𝘂𝗼𝘃𝗼 𝗥𝗲𝘀𝗽𝗼𝗻𝘀𝗮𝗯𝗶𝗹𝗲 𝗧𝗲𝗰𝗻𝗶𝗰𝗼 𝗱𝗲𝗹 𝗦𝗲𝘁𝘁𝗼𝗿𝗲 𝗚𝗶𝗼𝘃𝗮𝗻𝗶𝗹𝗲
𝑳’𝒆𝒙 𝒈𝒊𝒐𝒄𝒂𝒕𝒐𝒓𝒆 𝒅𝒊 𝑺𝒂𝒎𝒑𝒅𝒐𝒓𝒊𝒂, 𝑳𝒂𝒛𝒊𝒐 𝒆 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒂 𝑵𝒂𝒛𝒊𝒐𝒏𝒂𝒍𝒆 𝒂𝒍𝒍𝒆𝒏𝒆𝒓𝒂̀ 𝒂𝒏𝒄𝒉𝒆 𝒍𝒂 𝑳𝒆𝒗𝒂 2009 𝑼𝒏𝒅𝒆𝒓 15.
𝗖𝗢𝗠𝗨𝗡𝗜𝗖𝗔𝗧𝗢 𝗨𝗙𝗙𝗜𝗖𝗜𝗔𝗟𝗘
La 𝗚𝗦𝗗 𝗦𝗘𝗦𝗧𝗥𝗘𝗦𝗘 𝗕𝗢𝗥. 𝟭𝟵𝟭𝟵 con grande soddisfazione e orgoglio è lieta di annunciare di aver affidato al signor 𝗔𝗟𝗘𝗦𝗦𝗔𝗡𝗗𝗥𝗢 𝗚𝗥𝗔𝗡𝗗𝗢𝗡𝗜 la carica di 𝗥𝗲𝘀𝗽𝗼𝗻𝘀𝗮𝗯𝗶𝗹𝗲 𝗧𝗲𝗰𝗻𝗶𝗰𝗼 𝗱𝗲𝗹 𝗦𝗲𝘁𝘁𝗼𝗿𝗲 𝗚𝗶𝗼𝘃𝗮𝗻𝗶𝗹𝗲 (dalle Leve di ingresso degli Esordienti 2012 fino agli Allievi Under 17, per tutto il Polo Piccardo).
Ex calciatore della Sampdoria e Lazio tra le altre e della Nazionale Italiana e con un recente passato come Responsabile delle giovanili di Savona e Praese, Grandoni ricoprirà anche la carica di 𝗔𝗹𝗹𝗲𝗻𝗮𝘁𝗼𝗿𝗲 𝗟𝗲𝘃𝗮 𝟮𝟬𝟬𝟵 - 𝗨𝗻𝗱𝗲𝗿 𝟭𝟱.
Nel contempo tutta la Sestrese ringrazia mister Jerry Perna, uomo verdestellato, per il lavoro fin qui svolto con la Leva 2009 in questo ultimo anno e mezzo.
Alessandro Grandoni lavorerà a stretto contatto con il Responsabile del Settore Giovanile Simone Calabrese.
Dal Presidente Area Giovani Federico Fogli, dal Presidente della società Cinzia Bardelli, dal D.G. Antonio D’Acierno e da tutto l’ambiente verdestellato, un caloroso benvenuto ad una figura di prestigio e grande professionalità come quella di Alessandro Grandoni.
𝑰𝒍 𝒄𝒐𝒎𝒎𝒆𝒏𝒕𝒐 𝒅𝒆𝒍 𝑷𝒓𝒆𝒔𝒊𝒅𝒆𝒏𝒕𝒆 𝑨𝒓𝒆𝒂 𝑮𝒊𝒐𝒗𝒂𝒏𝒊 𝑭𝑬𝑫𝑬𝑹𝑰𝑪𝑶 𝑭𝑶𝑮𝑳𝑰:
“In questi anni abbiamo creato tantissimo sul Polo Corderia con un Responsabile Tecnico e un Responsabile Organizzativo, lo stesso vogliamo proporre nel Polo Piccardo per crescere ancora dalle leve Esordienti agli Allievi e preparare i nostri ragazzi al salto in Juniores e Prima Squadra. La figura di un professionista come Alessandro Grandoni riteniamo possa essere quella giusta per intraprendere una nuova fase di crescita, accompagnata dal restyling del nostro campo “Piccardo”. Alessandro lavorerà a stretto contatto con il nostro Responsabile Organizzativo Calabrese che sta facendo grandi cose. Ringraziamo Grandoni per la fiducia e siamo certi che potremo toglierci insieme grandi soddisfazioni”:
𝙉𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙛𝙤𝙩𝙤
Il Presidente Area Giovani Federico Fogli, Alessandro Grandoni e il Responsabile del Settore Giovanile Simone Calabrese.
𝗚𝗦𝗗 𝗦𝗘𝗦𝗧𝗥𝗘𝗦𝗘 𝗕𝗢𝗥. 𝟭𝟵𝟭𝟵