/ Terza categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Terza categoria | 21 febbraio 2024, 18:06

TERZA CHIAVARI - LA SALA STAMPA DEL MERCOLEDI - ONETO: "Abbiamo vinto grazie alla nostra maggior determinazione"

Come ogni settimana ecco le dichiarazioni dei mister dopo le partite dell’ultima giornata

Ezio Oneto

Ezio Oneto

ANDREA VONARTI, PORTOFINO

La partita è stata approcciata molto male dalla mia squadra sotto il punto di vista mentale,  e ci ha visti soffrire per tutto il primo tempo. Nel secondo tempo invece è cambiato tutto e nel giro di poco tempo siamo riusciti a portarci sul 3-2. Purtroppo peró mentre cercavamo il terzo goal il Pieve è riuscito ad infilarci e ha chiuso definitivamente la partita. Complimenti comunque al Pieve, che a mio avviso gioca il miglior calcio della categoria.

ALFREDO CASELLA, VAL D'AVETO

Niente da commentare, un'altra sconfitta che ci lascia davvero straniti, non riusciamo più a essere pericolosi nè concreti.

FABRIZIO GENIALE, RI CALCIO

Una partita in salita. Dopo aver concesso il primo gol su un errore evitabile richiamo di capitolare sempre per un nostro errore ma fortunatamente il palo ci salva. Subito il colpo abbiamo cominciato a produrre gioco senza però la cattiveria giusta per finalizzare. Riusciamo a raggiungere il pareggio solo prima dell'intervallo con Mosto che incorna in rete. Nel secondo tempo continua la ricerca del vantaggio con gli ospiti che difendono e bene e riparto veloci. Finalmente sul finale punizione di Mosto che si stampa sulla traversa, la palla rimane vagante e Sajni il più lesto a insaccare. Complimenti alla Carlo Grasso ottima squadra fisica e con un reparto avanzato di tutto rispetto. 

ALESSANDRO PAGANO, CARASCO

Ottima partita, ben giocata per quasi tutti i 90 minuti, di cui quasi tutto il secondo tempo in 10, ma abbiamo tenuto bene il campo, difendendoci bene e segnando tre gol in contropiede. Vittoria che dà fiducia. 

EZIO ONETO, REAL BETTI

La partita è stata ben giocata da entrambe le squadre. La maggior determinazione dei miei ragazzi ha influito sul risultato finale, che ritengo essere giusto per quello che si è visto in campo nell'arco dei 90 minuti.

MIRKO GARBARINO, MOCONESI

Partita rocambolesca dove i ragazzi hanno  dimostrato il loro valore, sotto di 2 gol e di un uomo abbiamo ripreso il risultato fallendo il colpo del ko per centimetri. Poi al 93' la beffa! Il pareggio sarebbe stato più giusto, ma il bello del calcio è anche questo, all' andata noi... Stavolta loro.

LUCAS GOMEZ, SANTA MARIA TARO

Bella partita contro il Santiago, loro giocano un bel calcio e sono andati in vantaggio. Poi abbiamo avuto il carattere e la personalità di riprendere in mano la partita giocando bene soprattutto nel secondo tempo.

GABRIEL GOTTA, CARLO GRASSO

Atteggiamento sbagliato per 35 minuti del secondo tempo. Mi assumo la responsabilità di questo e lavoreremo insieme per impedire che accada nuovamente.

FEDERICO PIOVESAN, PIEVE B

Vittoria importante, che ci voleva, anche se non stiamo giocando benissimo ultimamente. Complimenti al Portofino.

CORRADO ROMUALDI, BORGOROTONDO

Partita interpretata molto bene dai miei ragazzi. Vittoria meritata. 

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore