/ Pallacanestro
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Pallacanestro | 02 marzo 2024, 23:05

BASKET / INIZIA LA PLAY-IN SILVER, LO SPEZIA TARROS OSPITA VARESE

Girone formato da 8 squadre, passano alla fase successiva le prime 2.

BASKET / INIZIA LA PLAY-IN SILVER, LO SPEZIA TARROS OSPITA VARESE

Inizia la seconda fase del campionato di Serie B Interregionale. Lo Spezia Tarros, alla luce del posizionamento ottenuto al termine della prima fase, è inserito nella “Play-in Silver” e si troverà di fronte Quarrata, Tortona, Lucca (8 punti), Gallarate, Borgomanero (6 punti), Varese (4 punti) e Arezzo (2 punti).

Non si parte, infatti, da zero, ma dal punteggio maturato negli scontri diretti durante la prima fase della stagione.

La Tarros parte da quota 6 punti, 2 quindi, più del Varese, che è il primo avversario dei bianconeri.

“Campus Varese è una squadra molto giovane, ma di alto livello, perchè sono tutti giovani della serie A – sottolinea il Direttore Sportivo bianconero Maurizio Caluri - Noi in queste due settimane ci siamo preparati al meglio perchè anche se il nostro obiettivo stagionale, ovvero i play-off, è raggiunto, vogliamo andare il più avanti possibile. Per noi e per i nostri tifosi, che siamo sicuri ci supporteranno anche domenica al PalaSprint ed in tutte le gare di questa fase, come hanno fatto per tutta la prima parte della stagione.”.


“Varese – aggiunge coach Andrea Scocchera – è una squadra che corre tanto ed ha grande intensità, sia in fase offensiva che in fase difensiva. Noi ci teniamo a ben figurare e daremo sempre il massimo per affrontare questa fase del campionato nel miglior modo possibile, con il sogno di andare avanti”.


In dubbio la presenza di Fazio che si è fatto male durante l'allenamento di giovedì.


Palla a due domenica 3 marzo alle ore 18.00 al PalaSprint. Arbitrano Cosimo Zanzarella di Rapolano Terme (SI) e Michele Marinaro di Cascina (PI).


Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore