/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 25 marzo 2024, 23:59

PRIMA B – LA SALA STAMPA DEL LUNEDI - SARPERO: "Obiettivo a un passo: grazie a tutti, anche al Masone per l'ospitalità"

Come ogni settimana ecco le dichiarazioni dei mister dopo le partite dell’ultima giornata

Sarpero dell'Albissole

Sarpero dell'Albissole

CARLO GINO SARPERO, ALBISSOLE

Grandissima partita di cuore e orgoglio e determinazione a raggiungere l’obiettivo che rimane vicinissimo ad un passo. Grazie ai miei ragazzi meravigliosi, ai nostri tifosi che sono unici, a chi è venuto da Albissola a sostenerci per questa impresa, alla società che ha fatto il pullman per farci vivere una giornata indimenticabile. Grazie anche al Masone per la sportività e l’ospitalità!

FABRIZIO MONTE, VADESE

Abbiamo vinto una partita difficile come sapevamo. Ma tutto passa in secondo piano dopo il grave infortunio capitato al nostro Gledi Xhuri al quale dedichiamo la vittoria e ogni nostro pensiero.

LUCA CAVANNA, MASONE

Partita sostanzialmente in equilibrio in entrambe i tempi sia come punteggio che nell'andamento persa come alcune volte già capitato nei minuti di recupero. Abbiamo commesso le solite disattenzioni difensive su palla inattiva che ci sono costate il primo e terzo goal mentre nel secondo abbiamo perso una palla su nostra ripartenza. Questa gara ha rispecchiato l'andamento della stagione dove abbiamo concesso troppi regali ai nostri avversari. Peccato perché come all'andata, con maggior attenzione avremmo potuto portare a casa un altro risultato. Complimenti all'Albissole per la vittoria del campionato e al mio collega per la sua facile ironia da Bar dello Sport.

MAURIZIO NERVI, ROSSIGLIONESE

Abbiamo vinto una partita fondamentale nella prima finale di queste ultime 4 giornate... Partita equilibrata all'inizio dove é stato Branda a fare due ottime parate e invece Nnanna a fare i gol... Loro attaccavano in tanti con pericolosità però concedendo spazi che abbiamo sfruttato ottimamente. Vittoria meritata, ora sotto con la prossima partita decisiva.

FEDERICO DORIGO, SPOTORNESE

Parlare di calcio e della nostra partita, non sarebbe giusto.. un brutto infortunio, di Gledi Xhuri, e le notizie subito dopo la partita, ci hanno scosso molto. Quindi auguro con tutto il cuore a lui una guarigione completa!!! Forza Gledi💪🏽

GIANNI BEROGNO, OLIMPIC

Abbiamo fatto un grande primo tempo, peccato per il blackout di inizio ripresa. Manca sempre meno all'obiettivo nonostante la sconfitta, ma ci consoliamo con la buona prestazione e gli esordi di Marvaso 2007 e Sanna 2008.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore