/ Terza categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Terza categoria | 27 marzo 2024, 19:46

TERZA CHIAVARI – LA SALA STAMPA DEL MERCOLEDI - PAGANO: "Otto vittorie consecutive sono tante..."

Come ogni settimana ecco le dichiarazioni dei mister dopo le partite dell’ultima giornata

Pagano del Carasco

Pagano del Carasco

ANDREA VONARTI, PORTOFINO

Il primo tempo è stato combattuto...il Portofino ha fatto una buona prima frazione concedendo un goal su una grande disattenzione. Nel secondo tempo invece, dopo circa 15 minuti di equilibrio il Santa Maria ha meritato il raddoppio e concluso la partita con un ulteriore goal nel finale.

MIRKO MANCA, CASTAGNA

È stata una delle nostre peggiori partite di questi due anni. Non abbiamo fatto nulla di quello che sappiamo fare. Di positivo c'è solo che abbiamo preso tre punti. 

ALFREDO CASELLA, VAL D'AVETO

Partita tirata fino al 45' poi i padroni di casa hanno abbassato il ritmo e abbiamo portato a casa la vittoria.

FABRIZIO GENIALE, RI CALCIO

Abbiamo fatto una partita concreta anche se non bellissima perché la Rapid ci ha messo voglia e agonismo. Dopo essere passati in vantaggio abbiamo concesso troppo spazio e siamo stati subito raggiunti anche se il tiro era più un cross. Nel secondo tempo abbiamo sfruttato bene due calci da fermo e sul risultato acquisito ci siamo limitati a gestire bene la partita in  modo ordinato. 

ANDREA LORENZINI, ENTELLA 1914 

Abbiamo fatto una grande partita contro una delle squadre più forti del girone, ma come al solito abbiamo pagato le uniche distrazioni. Siamo molto sfortunati. Complimenti ai ragazzi per l'impegno, speriamo arrivino presto i risultati.

LUCAS GOMEZ, SANTA MARIA 

Una bella partita, un po' chiusa, loro sono migliorati tantissimo rispetto all'andata, penso daranno fastidio a tanti. Dopo il primo gol, la partita si è aperta. Nel secondo tempo abbiamo sbagliato tante occasioni ma siamo riusciti a fare altri due gol. Contenti di andare alla sosta con sei punti sulla seconda.

MIRKO GARBARINO, MOCONESI

Gara tosta contro avversario tosto! Buonissima impressione della Carlo Grasso, che ha attaccanti di valore assoluto. Noi abbiamo giocato la nostra partita con determinazione e un pizzico di fortuna ci ha aiutato a determinare il risultato. Continuiamo così...

CORRADO ROMUALDI, BORGOROTONDO

Ci siamo presentati in grossissima emergenza numerica, giocare con la seconda classifica in questo modo e in 10 dal 20' è diventato davvero troppo difficile nonostante l'impegno.

ALESSANDRO PAGANO, CARASCO

A parte i primi venti minuti, abbiamo giocato bene dopo averla sbloccata, davvero un'ottima prestazione, vittoria abbastanza agevole, la partita si è messa in discesa. Complimenti ai ragazzi, 8 vittorie consecutive sono tante e non sono facili da realizzare.  

EZIO ONETO, REAL BETTI

Giornataccia!!! Confusi, nervosi e senza un'idea di gioco. Si può dire che abbiamo facilitato il compito al Pieve. Archiviamo questa partita e prepariamoci per la prossima.

GABRIEL GOTTA, CARLO GRASSO

Abbiamo fatto tutto quello che potevamo e come potevamo contro la squadra più forte del campionato. Purtroppo avevamo solo 12 giocatori schierabili, ma siamo riusciti comunque a fare una partita dignitosa senza sfigurare. Complimenti al Moconesi, ma soprattutto complimenti ai miei ragazzi per la prestazione da squadra e l'atteggiamento. 

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore