/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 16 aprile 2024, 23:44

PRIMA B - LA SALA STAMPA DEL MARTEDI - NERVI: "Nell'ultima partita dovremo raccogliere il massimo"

Come ogni settimana, ecco le dichiarazioni post partita dell'ultimo turno di campionato.

Nervi della Rossiglionese

Nervi della Rossiglionese

CARLO GINO SARPERO, ALBISSOLE

Pensavo che la vittoria nel derby portasse più energia per il finale di stagione. Volevamo finire imbattuti e vincere l’ultima in casa ma abbiamo sbagliato approccio e gara contro un ottimo avversario che ha meritato la vittoria, dispiace per aver fatto una brutta figura davanti alla nostra gente nel nostro stadio. Si cancella e si riparte con più forza per questo finale di stagione.

MAURIZIO NERVI, ROSSIGLIONESE

Partita che sapevamo essere delicata e che ci siamo complicati andando in svantaggio subito... abbiamo fatto il peggior primo tempo della stagione, e potevamo essere in svantaggio di più gol. Anche se disordinati il secondo tempo abbiamo combattuto e dopo tanti tentativi siamo arrivati al pareggio meritatamente sfiorando nel finale la vittoria. Bene la reazione, ma siamo mancati nel momento decisivo. Ora abbiamo l'ultima partita per noi fondamentale dove dobbiamo cercare in tutti i modi di raccogliere il massimo per sperare ancora nella salvezza diretta o in una posizione migliore di quella attuale per la disputa dei play out.

FEDERICO DORIGO, SPOTORNESE

Nave in porto anche per noi!! Partita difficile ed equilibrata fino all’85esimo dove siamo riusciti a fare il goal vittoria!! Un in bocca al lupo al Lido e a noi, domenica, ci spetta una partita contro la letimbro, dove vogliamo assolutamente vincere per chiudere in bellezza!!

GIANNI BEROGNO, OLIMPIC

Una partita aperta, di fine anno. Giocata abbastanza bene. Peccato aver preso gol all'ultimo secondi. I ragazzi meritavano di vincere per la prestazione. Esordio dal primo minuto per Marvaso 2007 cresciuto nell'Olimpic e questo ci riempie di gioia. Felici per l'annata e per la crescita di questi ragazzi.

FABRIZIO MONTE, VADESE

Avevamo solo un risultato utile per mantenere vivo il sogno playoff e lo abbiamo ottenuto con una grandissima prestazione contro la più forte del campionato. Siamo lì a giocarci ancora tutto e vedremo come andrà a finire.

LUCA CAVANNA, MASONE

Partita tra 2 squadre senza pressioni di risultato. È venuta fuori una gara un po' bruttina con tanti errori almeno da parte nostra. L'avversario ci ha creato qualche difficoltà alle spalle del nostro centrocampo in una zona intermedia dove sbagliavamo i tempi di uscita. Detto questo i 6 goal sono stati comunque di ottima fattura e il risultato ha rispecchiato l'andamento della gara.

 

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore