/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 16 aprile 2024, 23:46

PRIMA C - LA SALA STAMPA DEL MARTEDI - PAGANO "Successo veramente meritato. Siamo stati i più forti"

Come ogni settimana, ecco le dichiarazioni post partita dell'ultimo turno di campionato.

Pagano e Parodi della Cella

Pagano e Parodi della Cella

CRISTIAN FIORITO, CORNIGLIANESE

Partita giocata bene per 70 minuti poi la differenza di motivazione l'ha fatta da padrone. Bravi loro a crederci e bravi i miei che hanno dato tutto. Da neopromossa essere salvi da tempo è un ottimo bilancio.

CRISTIAN PISANI, SUPERBA

Abbiamo vinto una partita sporca, ma anche questo vuol dire essere grande squadra. Era importante il risultato, contro un Anpi che gioca bene e ci ha messo in difficoltà. Tre punti fondamentali. Contento del risultato ma non di come abbiamo interpretato la gara. Bisogna affrontare le partite con altro atteggiamento. Complimenti alla Cella, primi dall'inizio alla fine, successo strameritato.

CARLO DURANTE, DS SUPERBA

Complimenti alla Cella che ha vinto meritatamente questo campionato, tenendo una media punti altissima. Complimenti a Danilo Pagano anima di questa squadra e questa società. E complimenti alla Superba: a novembre eravamo terzultimi e a una giornata dalla fine siamo certi di disputare la finale playoff, significa che la squadra è forte e ha valori umani importanti, ed è fatta di persone serie, sennò non sarebbe stata possibile la rimonta. Finora però non abbiamo fatto ancora nulla, il nostro campionato deve ancora iniziare. 

DANILO PAGANO, CELLA

Ho sempre tenuto il profilo basso, però abbiamo battuto tutti quest'anno, siamo stati i più forti, campionato veramente meritato. Sapevamo di potercela giocare fino alla fine, anche dopo la sconfitta con la Goliardica che è comunque una grande squadra. Promozione meritata e oggi ce la stiamo godendo tantissimo. Grande gruppo, grande famiglia, sempre al campo con il sorriso, e abbiamo sempre dato tutto in campo con grande senso di appartenenza.

FABIO SALVETTI, EX COLLABORATORE TECNICO CELLA

Volevo fare i complimenti alla Cella per la promozione ottenuta. L'anno scorso ho avuto il piacere di collaborare con Danilo Pagano come suo vice e so che gruppo sono e che valori hanno , valori morali ma anche tecnici. Stava solo a loro capirlo e prenderne consapevolezza. Finalmente lo hanno fatto grazie anche a degli innesti sicuramente importanti. Ora godetevela ma non pensiate ora di sedervi 😜

NICO MESSINA, VECCHIAUDACE

Il Via Acciaio l'ha affrontata meglio di noi, specie nel primo tempo. Non mi è piaciuto chiudere in questo modo il campionato. Siamo salvi da 7 giornate, siamo stati a un certo punto in corsa per il playoff, ma speravo fino all'ultimo di poter lottare per il quarto o quinto posto. Complimenti sinceri alla Cella, ai ragazzi e a mister Pagano che hanno fatto davvero una grande cosa.

ANTONIO ATZARA, VIA ACCIAIO

Purtroppo alterniamo nella stessa partita prestazioni contrastanti. Questo è l'anno delle occasioni perse. Nel periodo clou abbiamo perso troppi punti. Potevamo sicuramente fare di più, per nostri demeriti non ce l'abbiamo fatta. Complimenti alle squadre che sono finite davanti a noi.

GIANLUCA MARRALE, BORGORATTI

Tre punti che ci portano a 24 con ancora una gara da disputare sul difficile campo del San Quirico, che come è successo con la Corniglianese, non ci regalerà nulla. Mi auguro che possa essere uguale su tutti i campi interessati, sia per i play off che per i play out. Forza Borgo 💚❤️

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore