/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 24 aprile 2024, 09:15

OVADESE Il trionfo della prima squadra che vola in Eccellenza

Grande soddisfazione del presidente Gianpaolo Piana che applaude anche la vittoria del campionato Allievi dei ragazzi di Nildo Biato.

OVADESE Il trionfo della prima squadra che vola in Eccellenza

Con la vittoria per 3-1 a Felizzano, l'Ovadese del presidente Gianpaolo Piana e di mister Carosio raggiunge da imbattuta il campionato di Eccellenza. Il massimo campionato regionale mancava in casa ovadese dal 2001/2002. Normale quindi che questo traguardo abbia portato gioia ed entusiasmo intorno alla squadra e alla società del patron Piana che commenta così: "E' la mia terza promozione, abbiamo scritto una grande pagina nella storia di questa società. Abbiamo realizzato un sogno, al termine di un percorso iniziato nel 2015. Lo dedico a tutta la grande famiglia ovadese, a mia moglie, e a tutti quelli che hanno lavorato a questo progetto. Non riesco ancora a crederci, ma con tanta passione, dedizione e lavoro siamo riusciti a ottenere questo grande risultato. Stiamo facendo record su record, non abbiamo mai perso, abbiamo ancora 4 partite e cercheremo di far bottino pieno. E' stato un anno strepitoso, con 14 punti sulla seconda, siamo felici". La squadra aveva fatto già un girone d'andata strepitoso, fianco a fianco alla Santostefanese, poi nel girone di ritorno ha aumentato il ritmo salutando la compagnia con un cammino da record.

Grande gioia anche per la vittoria del campionato Allievi della squadra allenata da Nildo Biato che ai nostri microfoni dichiara: Da due anni il presidente Piana, a cui vanno i miei ringraziamenti più sinceri, ha deciso di affidarmi questo gruppo e insieme al mio amico Enrico Ottonello si è creata una perfetta sintonia tra i ragazzi, lo staff dirigenziale e i genitori che ha portato lo scorso anno a sfiorare i play off e quest’anno vincere il campionato allievi provinciali di Alessandria anche se poi giochiamo con tante squadre di Torino. E’ stata una grande esperienza e soddisfazione vedere crescere questi ragazzi che il prossiko anno si affacceranno nel mondo dei grandi e l’Ovadese in Eccellenza e’ un grande stimolo per tutti.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore