/ Eccellenza
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Eccellenza | 29 aprile 2024, 23:55

ECCELLENZA - LA SALA STAMPA DEL LUNEDI - MIGLIARDO: "Per il terzo anno Voltrese in Eccellenza: è tanta roba"

Ecco i commenti dei mister e dei dirigenti all'ultima giornata di campionato e alla stagione intera.

Migliardo della Voltrese

Migliardo della Voltrese

PIETRO BUTTU, IMPERIA

Contento per aver chiuso con una Vittoria ,che ci permette di essere la miglior difesa ed il miglior attacco. Campionato Stratosferico abbinato alla Vittoria di Coppa. Ringrazio la Società , Riolfo , chi a permesso di farsi che potessi lavorare con il Mio Staff: Viviano Rolando, Marino Giuseppe, Bruno Robello De Filippis. E La Squadra ..i veri artefici di questa Cavalcata che riporta l'Imperia in Serie D nell'anno del Centenario. Capitanata da una delle poche e vere Bandiere che sventolano ancora nel Calcio, Beppe Giglio.

ALESSANDRO GIACOBBE, SAMM

Ieri partita difficile,  alla fine siamo riusciti ad ottenere  i tre punti. Peccato non siano serviti per arrivare ai playout. Salutiamo a testa alta la categoria.

PAOLO MIGLIARDO, DS VOLTRESE

Per la Voltrese, salvarsi era l'obiettivo della vita. Farlo senza playout e ritrovarsi in Eccellenza per il terzo anno consecutivo, come si usa dire di questi tempi, è tanta roba!!!

GIORGIO LANZARONE, BUSALLA

Partita che sembrava esser in mano nostra ma che non siamo riusciti a chiudere definitivamente per le chiare occasioni sprecate, loro bravi a rimanere vivi e a ribaltare con la complicità dei nostri errori. Sicuramente stagione non positiva in più sensi. Consapevole del fatto che avrei avuto più da perdere che da guadagnare a ritornare con la squadra a fine girone d'andata a 8 punti, ma ugualmente consapevole che comunque sia andata questo percosso avrebbe arricchito il bagaglio. Ho creduto fino all ultimo secondo nel miracolo che avrei voluto dedicare al mio babbo scomparso improvvisamente, non recrimino nulla alla squadra per il buon girone di ritorno fatto, e per aver tenuto i giochi aperti fino all ultima giornata.. li ringrazio🙏 Come già fatto in precedenza mi assumo le mie  responsabilità per non esser riuscito a riproporre i risultati delle scorse stagioni. Auguro al Busalla calcio di ritornare al quanto prima nella categoria che più le compete.

MASSIMO REPETTI, SERRA RICCO'

Partita interpretata in maniera perfetta, con la solita aggressività che ci ha contraddistinto. Nel girone di ritorno con 23 punti saremmo quinti in classifica. Abbiamo vissuto una stagione che soltanto chi l'ha vista da dentro può capire. Siamo stati bravi a compattare questo gruppo. In tre anni dovevamo salire in Eccellenza e lasciamo questa squadra in Eccellenza, cosa che non era mai successa. Qualcuno magari non sarà contento e sperava retrocedessimo. Un plauso a questo gruppo fantastico e un grazie all Curva Secca per il suo apporto fondamentale.

LUCA FIUZZI, TAGGIA

Ieri abbiamo fatto una buona partita, fino all'espulsione la partita è stata equilibrata e sono contento perché avevo tanti ragazzi giovani in campo. Poi nel secondo tempo siamo crollati un po’ fisicamente e la Cairese ha vinto meritatamente. Sulla stagione sono contento, la squadra ha raggiunto l'obiettivo facendo gli ultimi 3 mesi alla grande, come primo anno da allenatore posso ritenermi soddisfatto, ho imparato tanto e fatto l'esperienza che mi servirà per il futuro.

SIMONE AMERI, DG RIVASAMBA

Abbiamo chiuso bene la stagione, ora prepariamo la fase finale regionale che è difficile ed importante per noi.

MAURO FOPPIANO, GOLFO PARADISO

Non è stata una partita da ricordare, eravamo già salvi per il grande girone d'andata fatto e giocavamo contro la squadra che ha vinto il campionato. Sul girone di ritorno che abbiamo fatto c'è da fare qualche riflessione e la faremo con la società per capire cosa fare per il prossimo anno. Grazie a tutti per quello che abbiamo fatto insieme, e buona estate. 

MATTEO COCCO, PIETRA LIGURE

Partita nella quale il Rivasamba ci è stato superiore e ha conquistato meritatamente la vittoria. Sconfitta indolore alla luce del quarto posto già consolidato e del raggiungimento dei play-off, che rappresenta qualcosa di straordinario per questo gruppo e per tutta la società.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore