/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 07 agosto 2024, 21:40

ROSSIGLIONESE Il ds Dagnino alza i veli sulla stagione 24/25

"A mio avviso sarà un campionato molto equilibrato, con un distanza di punti tra playoff e playout piuttosto corta"

ROSSIGLIONESE Il ds Dagnino alza i veli sulla stagione 24/25

Il ds Andrea Dagnino alza i veli sulla stagione 24/25 della Rossiglionese:

Personalmente, sono molto soddisfatto della campagna acquisti fatta assieme a Paolo Folli e con i suggerimenti del nostro amico e vecchio cuore bianconero Nico Gaggero, grande esperto del mercato del basso Piemonte. Tengo molto a ringraziare tutta la società, da chi tiene il campo a chi disbriga le questioni burocratiche, chi si occupa di massaggiare e curare i nostri ragazzi, chi gestisce il bar, e, dulcis in fundo, il nostro presidente, il quale assicura il sostegno finanziario utile ad allestire una squadra adeguata alla categoria. 

La nostra campagna di “rafforzamento” è iniziata a dicembre con l’arrivo di Olvieri e Tosonotti dalla Capriatese, Chillè dall'Arquatese, Gesualdi e Pastorino Andrea dal Masone, i quali, uniti al gruppo storico dei Rossiglionesi "Docg", ci hanno condotti da una situazione quasi disperata alla salvezza tramite i playout.

La squadra, a nostro giudizio, ha raggiunto un buon equilibrio, quindi siamo intervenuti a sostituire i giocatori che per motivi di lavoro o distanza sono approdati ad altri lidi. Salutiamo e ringraziamo per tutto ciò che hanno fatto per la nostra maglia, augurandoci che sia solo un arrivederci: Dicristo, Ravera, Degregorio,  Parodi, Rubini e diamo il benvenuto ad Arrache attaccante ex Campese e Via dell'Acciaio, a Mezzanotte centrocampista ex Novese, ad Alex Bellotti Jolly difensivo e vecchia conoscenza bianconera ex Sestrese, Casali esterno offensivo ex Voltrese, Salah Amri Koora difensore ex Association Sportif de Ouislane. 

A mio avviso sarà un campionato molto equilibrato, con un distanza di punti tra playoff e playout piuttosto corta e che, quindi, sarà importante partire subito con il piede giusto per non restare impantanati nella zona playout. E concludo dicendo: - Forza Furie sempre!

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore