1- PER IL TUO COMPLEANNO CHE REGALO VORRESTI DALLA TUA SQUADRA ?
1- Che continuasse ad allenarsi così bene come ha fatto dal 12 di agosto. E che avesse sempre più consapevolezza che è una squadra forte e che la partita di coppa è stata solo un incidente di percorso. Il Sancì è forte nel gruppo e in campo.
2- COSA TI ASPETTI DALLA PROSSIMA STAGIONE ?
2- Mi aspetto di godermi ogni allenamento e ogni domenica come fosse l’ultimo e di aiutare, nei limiti delle mie capacità, i ragazzi più giovani a migliorare.
3- SE NON AVESSI GIOCATO A CALCIO O SE NON FOSSE ESISTITO IL CALCIO, CHE SPORT AVRESTI FATTO?
3- sci o nuoto
4 – L'EPISODIO O IL GESTO TECNICO O UMANO DI CUI VAI PIU' FIERO NELLA TUA CARRIERA FINORA, E QUELLO CHE INVECE NON RIFARESTI
4- curerei di più il fisico. Ma sono cose che comprendi con l’età. Per il resto non rifarei molte cose, ma a livello di scelte in campo rifarei tutto quello che ho fatto perché sono sempre stato me stesso.
5- COSA TI HA SPINTO A SCEGLIERE QUESTO SPORT DA BAMBINO, E COSA INVECE TI POTREBBE CONVINCERE A SMETTERE?
5- la passione per il calcio come penso anche per tutti gli altri sport sia comunque qualcosa di innato. A smettere mi convincerebbe solo il mio fisico altrimenti giocherei fino a 40 anni
6- CITANDO VUJADIN BOSKOV: MEGLIO UNA NOTTE CON LA DONNA DEI TUOI SOGNI O LA FINALE DI CHAMPIONS SUL DIVANO CON UNA BIRRA GHIACCIATA?
6- Ma direi che se la notte inizia alle 20 entrambe dai 😂 faremo questo sacrificio😂 no a parte gli scherzi.. sicuramente finale ma allo stadio !
7- DIMMI QUAL E' IL GIOCATORE PIU' FORTE CON CUI HAI GIOCATO O CHE HAI VISTO GIOCARE
7- Siligato e Aledda da compagni come avversario mi ha sempre impressionato Florio BOMBER
8- AL CALCIO HAI PIU' DATO (ENERGIE, TEMPO, SACRIFICI) O DAL CALCIO HAI PIU' RICEVUTO (GIOIE, VITTORIE, TROFEI) ?
8- questa è l’unica domanda che rispondo in un secondo.. Sacrifici purtroppo, anche se gioie me ne ha date tante, come i play off vinti a Busalla il campionato vinto a Sestri e la salvezza play out sempre alla sestrese dove retrocedevano 5 squadre su 10. Ma soprattutto il calcio mi ha dato gli amici della vita !
9- HAI MAI GIOCATO O SCELTO UNA SQUADRA, O FATTO CALCIO ESCLUSIVAMENTE PER I SOLDI?
9- si e ho deciso di non farlo mai più !
10- FAMMI DUE NOMI, UN CALCIATORE PROFESSIONISTA E UNO DILETTANTE CHE TI PIACE PRENDERE COME MODELLO E SPIEGAMI PERCHE'
10- Cristiano Ronaldo per la disciplina negli allenamenti nei dilettanti io 😂 i giri di campo che ho fatto da solo per recupero infortunio da solo sotto la pioggia con il gelo e tutte le posture di notte credo su questo di essere nei dilettanti imparagonabile