BEPPE MAISANO, GENOVA CALCIO
Prima di tutto è doveroso sottolineare il gesto di sportività di mister Palermo e di Sighieri . Gesto che difficilmente purtroppo si vede in questi ultimi anni sui campi dilettantistici e che forse i colleghi del settore tecnico farebbero bene a far vedere ai corsi allenatori in quanto troppi mister della nuova generazione non hanno più nel loro dna certi valori. A seguito di quel gesto la partita poteva svilupparsi in un altro modo . Ieri abbiamo recuperato 2 dei 9 giocatori ai box e uno di questi ci ha regalato tre perle di tecnica individuale a seguito di buone azioni corali . Complimenti alla mia squadra che in questa versione operaia si è ridisegnata una nuova identità e complimenti ai vecchietti che aiutano la banda dei 2007 che ci sta dando una mano.
PAOLO MIGLIARDO, DS VOLTRESE
Con un gran primo tempo abbiamo avuto la meglio su una delle candidate alla vittoria del campionato che probabilmente non si aspettava un'intensità così elevata da parte nostra. Nel secondo tempo anche grazie alla loro pressione ci siamo abbassati e rischiato qualcosa di più. Se i ragazzi crederanno pienamente in quello che stiamo facendo, potremo toglierci altre soddisfazioni come questa.
MASSIMO SCIUTTO, VOLTRESE
Punti che valgono doppio. Primo tempo eccezionale. Complimenti ai ragazzi ma era già da qualche partita che stavamo facendo bene. Lavoriamo tanto con i giovani e ci sta qualche passaggio a vuoto ma i risultati ora ci stanno dando ragione.
ALBERTO MARIANI, ATHLETIC
Momento negativo, dobbiamo far quadrato e cercare di sbagliare meno possibile senza attaccarsi alle assenze. Cerchiamo un po' di serenità ma quando la classifica piange non è facile. Cercheremo di risolvere i nostri problemi prima possibile. Campionato tremendo, molto molto equilibrato, dove sei obbligato a fare punti sempre.
LUCA GULLO, MOLASSANA
Buona risposta dopo tre sconfitte consecutive: ci voleva per poter lavorare meglio in settimana e per avere più serenità. Tutto merito dei ragazzi che hanno tirato fuori il meglio di se stessi. Risultato a mio avviso giusto : dopo aver disputato un bel primo tempo nel secondo tempo ci siamo abbassati un po’ troppo e abbiamo sofferto. Però abbiamo interpretato bene la la partita. Ora però dobbiamo dare continuità e lavorare dove dobbiamo migliorare.
CRISTIAN CATTARDICO, LOANO
Vittoria importante ottenuta contro una squadra organizzata e ben allenata da Amirante con un grande direttore come Barsacchi.. abbiamo giocato meno bene di altre volte ma siamo stati più concreti e attenti.. ci siamo complicati la vita rimanendo in 10 per un nostro errore ma ci siamo difesi da squadra!
LUCA FIUZZI, TAGGIA
Nel primo tempo abbiamo fatto male, subendo il gol dopo neanche un minuto i ragazzi invece di reagire hanno subito la partita e siamo stati fortunati ad andare all’ intervallo sotto di uno, invece nel secondo tempo siamo entrati in campo con un piglio diverso abbiamo aggredito la partita e abbiamo fatto bene ma con un po’ di testa si può fare meglio.
MATTEO GALLOTTI, SERRA RICCO'
Partita ad alti ritmi ma non potevamo fare diversamente perché il Campomorone è un avversario forte e lo sapevamo . Delle ultime 4 partite forse questa e’ quella che con la palla non abbiamo fatto benissimo soprattutto per merito dell'avversario ma ho visto una squadra che ha lottato e ha giocato sporco e voluto fortemente portare a casa la vittoria. Per noi è fondamentale mettere questo atteggiamento perché sarà un campionato dove tante partite non saranno “pulite “e dovremmo avere ed essere pronti ad un atteggiamento così.
DAVIDE PALERMO, BOGLIASCO
Un risultato troppo rotondo per il calcio espresso sul campo contro una squadra che ha elementi di qualità superiore e l'ha dimostrato con la sua punta che ha fatto la differenza. Noi abbiamo commesso errori che ci sono costati cari e su cui continueremo a lavorare. Testa al prossimo difficile match contro un Serra in salute.
ALBERTO CORRADI, ARENZANO
Ieri ho visto un gran bella Arenzano fermato dall'imprecisione sotto rete, un po' di sorte e una decisione arbitrale molto discutibile che ha cambiato la partita. Siamo stati molto bravi in quel momento ad aggrapparci al risultato e portare a casa un punto. La classifica ci dice che dobbiamo lottare e quella di ieri è la strada giusta.
GIANLUIGI BIANCO, GOLFO PARADISO
Partita condizionata dall'espulsione di Fenati. La squadra ha reagito bene, ma forse in 11 contro 11 ce la saremmo giocata fino alla fine. Complimenti al Celle Varazze. Non siamo diventati scarsi oggi come non eravamo fenomeni ieri. Campionato imprevedibile, lo dimostrano i risultati di ieri. Non esistono alibi, ci rimbocchiamo le maniche e continuiamo a lavorare.