ANGELO PICONE, LEIVESE
Partita da vincere e cosi è stata contro comunque dei ragazzini ben messi in campo e molto educati. Lavoriamo sodo per l'ultima gara dell'anno.... Buone feste a tutti!
EZIO ONETO, REAL BETTI
E' stata una partita dove è mancato solo il gol. In alcuni casi è stato molto bravo il loro portiere ed in altri casi siamo stati poco lucidi. Peccato perché per quello che si è visto in campo avremmo meritato la vittoria. Speriamo di essere più fortunati in futuro.
MICHELE DASSO, ARENELLE
Faccio i complimenti al Camogli e al loro mister , ci hanno fatto vedere cosa vuol dire crederci sempre. Riguardo alla nostra prestazione mi trovo in difficoltà nel commentare, sono io il responsabile in quanto non sono riuscito a trasmettere quanto importante fosse riuscire a trovare i tre punti in questa partita.
MAURO CATANIA, CAMOGLI
Grande prestazione contro la squadra più forte del campionato. Veramente soddisfatto della reazione da 0-3 a 3-3, e nel finale ci siamo mangiati altri gol. Squadra giovane ma che non molla mai.
ANDREA VONARTI, PORTOFINO
Partita dominata dall'inizio alla fine dal Carasco. Nulla da dire, dobbiamo lavorare e migliorarci sotto tutti i punti di vista.
FABIO GANDOLFO, DEIVA
Tornare a Varese da allenatore dopo che 17 anni fa avevo vinto il campionato da giocatore e ritrovare amici mi ha fatto veramente piacere. calcisticamente parlando difficile commentare la partita per via delle condizioni del campo però soddisfatto della prestazione dei miei ragazzi a cui avevo chiesto carattere e me lo hanno dimostrato, segno di crescita. Complimenti al mister del Borgo per come ha creato un mix di giovani e vecchi messi bene in campo.
CORRADO ROMUALDI, BORGOROTONDO
Primo tempo giocato bene con il campo ancora praticabile. Nella ripresa è diventata una battaglia sul fango e sono venute meno le energie contro una squadra di giovani. Alla fine non siamo riusciti a vincerla, peccato perchè nel primo tempo abbiamo giocato molto bene e potevamo concretizzare di più, ma se non fai gol....
MASSIMO MAIOLINO, MOCONESI B
Dopo un 8 a 0 c'è poco da dire, voglio solo fare un grande in bocca al lupo al nostro portiere Lorenzo De Marchi che ha subito in settimana una frattura alla tibia e lo aspettiamo presto in campo più forte di prima!
ALESSANDRO PAGANO, CARASCO
Ottima partita, iniziato molto bene con 2 gol in apertura. I ragazzi stanno dando tutto e sono fiero di loro. Ora dobbiamo continuare e prepararci bene all'ultima prima della sosta. Abbiamo giocato bene, rischiato poco e potevamo fare più gol. Ottima stagione ottimo percorso finora.
ALFREDO CASELLA, VALDAVETO
Bella combattuta nel finale in grande sofferenza per essere rimasti in 10. Loro attrezzati per giocarsi il campionato.