/ Terza categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Terza categoria | 18 dicembre 2024, 16:59

LA SALA STAMPA DI TERZA CHIAVARI - PAGANO: "Orgoglioso dei miei ragazzi e del loro percorso"

Come ogni settimana ecco i commenti post partita. Sostenete Settimana Sport con una quota fedeltà di soli 30 euro l'anno (un euro a partita). Contatta il 3346254422 per sapere come fare.

PAGANO DEL CARASCO

PAGANO DEL CARASCO

ANGELO PICONE, LEIVESE

Partita da vincere e cosi è stata contro comunque dei ragazzini ben messi in campo e molto educati. Lavoriamo sodo per l'ultima gara dell'anno.... Buone feste a tutti!

EZIO ONETO, REAL BETTI

E' stata una partita dove è mancato solo il gol. In alcuni casi è stato molto bravo il loro portiere ed in altri casi siamo stati poco lucidi. Peccato perché per quello che si è visto in campo avremmo meritato la vittoria. Speriamo di essere più fortunati in  futuro.

MICHELE DASSO, ARENELLE

Faccio i complimenti al Camogli e al loro mister , ci hanno fatto vedere cosa vuol dire crederci sempre. Riguardo alla nostra prestazione mi trovo in difficoltà nel commentare, sono io il responsabile in quanto non sono riuscito a trasmettere quanto importante fosse riuscire a trovare i tre punti in questa partita.

MAURO CATANIA, CAMOGLI

Grande prestazione contro la squadra più forte del campionato. Veramente soddisfatto della reazione da 0-3 a 3-3, e nel finale ci siamo mangiati altri gol. Squadra giovane ma che non molla mai.

ANDREA VONARTI, PORTOFINO

Partita dominata dall'inizio alla fine dal Carasco. Nulla da dire, dobbiamo  lavorare e migliorarci sotto tutti i punti di vista.

FABIO GANDOLFO, DEIVA

Tornare a Varese da allenatore dopo che 17 anni fa avevo vinto il campionato da giocatore e ritrovare amici mi ha fatto veramente piacere. calcisticamente parlando difficile commentare la partita per via delle condizioni del campo però soddisfatto della prestazione dei miei ragazzi a cui avevo chiesto carattere e me lo hanno dimostrato, segno di crescita. Complimenti al mister del Borgo per come ha creato un mix di giovani e vecchi messi bene in campo.

CORRADO ROMUALDI, BORGOROTONDO

Primo tempo giocato bene con il campo ancora praticabile. Nella ripresa è diventata una battaglia sul fango e sono venute meno le energie contro una squadra di giovani. Alla fine non siamo riusciti a vincerla, peccato perchè nel primo tempo abbiamo giocato molto bene e potevamo concretizzare di più, ma se non fai gol....

MASSIMO MAIOLINO, MOCONESI B

Dopo un 8 a 0 c'è poco da dire, voglio solo fare un grande in bocca al lupo al nostro portiere Lorenzo De Marchi che ha subito in settimana una frattura alla tibia e lo aspettiamo presto in campo più forte di prima!

ALESSANDRO PAGANO, CARASCO

Ottima partita, iniziato molto bene con 2 gol in apertura. I ragazzi stanno dando tutto e sono fiero di loro. Ora dobbiamo continuare e prepararci bene all'ultima prima della sosta. Abbiamo giocato bene, rischiato poco e potevamo fare più gol. Ottima stagione ottimo percorso finora.

ALFREDO CASELLA, VALDAVETO

Bella combattuta nel finale in grande sofferenza per essere rimasti in 10. Loro attrezzati per giocarsi il campionato.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore