/ Terza categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Terza categoria | 15 maggio 2025, 01:09

SALVATORE CARFAGNO "Passione e amicizia i valori che trionfano nella nostra squadra"

Il compleanno del mister del Nozarego con le nostre 10 domande

SALVATORE CARFAGNO "Passione e amicizia i valori che trionfano nella nostra squadra"

1- PER IL TUO COMPLEANNO CHE REGALO VORRESTI DALLA TUA SQUADRA ?

 

1. Mi hanno regalato il terzo posto ed è un ottimo gruppo su cui costruire un futuro 

2- FAMMI UN BILANCIO FINALE DI QUESTA STAGIONE CALCISTICA ?

2. È stato un bel campionato giocato sino all' ultima partita, una stagione ottima , abbiamo migliorato il gruppo e la posizione in classifica 

3- DIMMI IL PRIMO MOTIVO CHE TI SPINGE ANCORA E SEMPRE A FARE LA BORSA E AD ANDARE A ALLENAMENTO

3. La passione per questo sport , che mi ha dato soddisfazioni sia da calciatore, sia da allenatore, una dirigenza e un Presidente sempre presenti e un bel gruppo di ragazzi 

4 – LA PARTITA LA VINCE IL MISTER, LA VINCE IL SINGOLO CON UNA GIOCATA, LA VINCE IL GRUPPO O …. ?

4. La partita la vince il gruppo unito , e sicuramente le giocate dei singoli ti danno la spinta per far bene .

5- COS’ E’ LA COSA CHE TI FA PIU’ ARRABBIARE IN CAMPO: L’ARBITRO, UN AVVERSARIO SCORRETTO, UNA MOSSA CHE NON CONDIVIDI DEL MISTER O DI UN GIOCATORE O… ?

5. La cosa che mi fa più arrabbiare la mancanza di sportività e lealtà nei rapporti tra società e anche all'interno della stessa , l'arbitro può sbagliare come tutti.

6- SEGUI ANCORA IL CALCIO DEI PROFESSIONISTI, LO GUARDI IN TV? COSA NE PENSI DEL VAR, DELLA NATIONS LEAGUE, DEI GOL ANNULLATO PER FUORIGIOCO DI UN MILLIMETRO E DI TUTTE LE INNOVAZIONI DEL CALCIO MODERNO?

6. Si lo seguo , sull'introduzione del Var si vedono interpretazione diverse a seconda della squadra che gioca e si fa presto a pensar male, è stato introdotto per aiutare gli arbitri ma meglio senza .

7- C’E’ ANCORA QUALCOSA CHE RENDE PREZIOSO ED EMOZIONANTE IL CALCIO DILETTANTISTICO? SE SI , DIMMI COSA… O COSA FARESTI PER FARLO TORNARE TALE….

7. Il preparare la partita e vivere l'emozione di una gol o di una bella giocata 

8- NEI DILETTANTI, CONTA PIU’ IL PORTAFOGLIO, LA PASSIONE, L’AMICIZIA, IL DIVERTIMENTO, GLI INTERESSI PERSONALI ? DIMMI COSA CONTA PER TE E COSA VEDI INVECE INTORNO A TE (COMPAGNI, AVVERSARI, CLASSE DIRIGENZIALE)

 

8. La passione e l'amicizia non devono mancare mai, se no si fa presto a smettere. Questa società rispecchia quanto detto , poi occorre anche il portafoglio per poter dare un minimo di attrezzatura ai ragazzi che ti danno una mano e ti fanno divertire.

9- DIMMI IL NOME DI UN CALCIATORE DILETTANTE ( O TECNICO O DIRIGENTE) CHE TI HA FATTO PIU’ DIVERTIRE GIOCANDOCI INSIEME O DA AVVERSARIO (TECNICAMENTE O UMANANENTE PARLANDO) E DI UNA PERSONA CON CUI PASSERESTI VOLENTIERI UNA SERATA DAVANTI A DUE BIRRE A PARLARE DI CALCIO E NON SOLO

9. Il calciatore che mi ha fatto divertire di più in  passato nei primi anni da allenatore a Framura è il bomber Bagnasco un gran capitano e un uomo spogliatoio, purtroppo una malattia se l'è portato via troppo presto .

10- SE IL MONDO CALCIO FINISSE DOMANI… COME TI PIACEREBBE CONCLUDERE LA TUA ESPERIENZA? CON UN GRAN GOL IN ROVESCIATA, CON UN ASSIST A UN COMPAGNO, CON UNA MOSSA TATTICA GENIALE CHE TI FA VINCERE LA PARTITA O IN QUALE ALTRO MODO?

10. Facile risposta, vincere il campionato per i dirigenti e i ragazzi che si impegnano in questa società e per il nostro Carlo Mantero, grande appassionato per le sorti di questa squadra. A tutti auguro una bella estate e dò appuntamento al prossimo anno calcistico!

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore