FABIO ZANARDINI, PONTELUNGO
Parta complicata per il momento e le assenze.. Salvo solo il risultato contro una squadra ben messa in campo che anche in 10 ha venduto cara la pelle.
CARLO GINO SARPERO, ALBISSOLE
Un'altra sconfitta in casa purtroppo ma nel nostro percorso di crescita aggiungiamo un tassello importante con un grandissima prestazione contro una squadra davvero forte che gioca il campionato. Siamo stati puniti in maniera troppo severa in una delle poche occasioni offensive che hanno creato,quando sbagli troppo davanti purtroppo contro certe squadre bisogna avere tanta concentrazione e determinazione nel non prendere goal. Grazie ai nostri tifosi che ci hanno spinto e sostenuto per tutta la gara.
ENRICO VALMATI, SESTRESE
Siamo riusciti a vincere una partita complessa in un momento delicato della stagione. Dopo un ottimo nostro avvio sotto il punto di vista del gioco e del palleggio che ci ha visto andare in doppio vantaggio, abbiamo dovuto subire il palleggio e l’attacco del Ceriale che a quel punto attaccava bene e senza più niente da difendere. Abbiamo sofferto, il nostro portiere ha fatto due parate decisive. Ma sono contento dei ragazzi perché mentalmente reggere una pressione cosi forte da parte del Ceriale non è stato facile. Ora ricarichiamo le batterie per la prossima partita.
MARCO MAMBRIN, CERIALE
Sconfitta al cospetto di una squadra forte, costruita per vincere, con giocatori di categoria superiore ma che abbiamo messo in grossa difficoltà, peccato aver subito subito due colpi da ko.. alle prime due sortite offensive, non aver riacciuffato il pareggio per ottimi interventi della loro difesa e del loro portiere. Siamo consapevoli che in questo momento non arrivano risultati con continuità, ma il percorso dei ragazzi è degno di lode, anche ieri in campo spazio e minutaggio per il nostro gioellino Gaudino 2008. Ottima la direzione di gara, partita di grande lotta ma molto corretta. Andiamo a casa sconfitti ma a testa alta.
MICHELE BATTISTEL, CARCARESE
Partita difficile, sapevamo fosse complicata, anche per qualche assenza davanti, senza Poggi e Brignone abbiamo dovuto cambiare qualcosa, ma è andata bene, non abbiamo rischiato se non su una palla inattiva e su un errore nostro in costruzione, non abbiamo creato tantissimo ma alla prima occasione abbiamo colpito, ci siamo difesi senza rischiare nulla; vittoria importante, contava vincere, adesso due partite in casa dove dobbiamo fare bottino pieno.
FLAVIO FERRARO, BRAGNO
Vittoria di fondamentale importanza in chiave salvezza. I ragazzi hanno meritato questi tre punti contro una formazione di grande qualità. Ora pensiamo immediatamente al Finale un altra gara da non sbagliare.
DANILO PAGANO, CELLA
Salviamo il risultato, a tratti la prestazione, ma la squadra non mi è piaciuta, troppi errori. Anche se la partita era complicata. Ma abbiamo rischiato di subire il 2-2. Siamo contenti perchè siamo risaliti risucchiando alcune squadre, ce la giocheremo fino alla fine. Ora cercheremo di dire la nostra anche contro Millesimo e Carcarese.
CRISTIANO ROSSETTI, LITTLE CLUB JAMES
Partita equilibrata che noi anche se in inferiorità numerica potevamo raddrizzare , nelle ultime due partite 6 legni lì abbiamo pagati a caro prezzo . Andiamo avanti cercando di riprendere i punti persi nelle prossime partite , molto impegnative , che ci aspettano .
PIERO TOVANI, SAN CIPRIANO
Un pareggio dal gusto amaro in una partita combattuta, che a dieci minuti dalla fine ci vedeva in vantaggio con merito , l’esperienza dei nostri avversari e un po’ di sfortuna non ci hanno permesso di poterla vincere.