/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 18 marzo 2025, 20:06

LA SALA STAMPA DI PRIMA D - FREGOSO: "Il cammino è ancora lungo e difficile"

Come ogni martedi ecco i commenti post partita. Sostenete Settimana Sport con una quota fedeltà di soli 30 euro l'anno (un euro a partita). Contatta il 3346254422 per sapere come fare.

ALBERTO FREGOSO DEI COLLI

ALBERTO FREGOSO DEI COLLI

ALBERTO FREGOSO, COLLI 

Abbiamo giocato una buona partita, con l'atteggiamento giusto, un primo tempo dove abbiamo segnato e potevano in più di un occasione raddoppiare, peccato ad aver preso goal nell'unica disattenzione a pochi minuti dalla fine della prima parte. Un secondo tempo dove  i nostri avversari sono cresciuti e ci hanno messo in difficoltà più volte , sul possesso palla e riconquista della seconda palla, ma siamo stati bravi a difendere con ordine e concentrazione... tutto sommato pareggio giusto e un punto che dà continuità alla nostra rincorsa ma siamo consapevoli che il cammino è ancora lungo e difficile.....

BORIS STAGNARO, CASARZA

Partita da zero a zero. Il primo che avesse segnato avrebbe vinto. Gara molto chiusa. Partita di grande intensità e temperamento. Difese attentissime. Poche occasioni da ambo le parti. Campo difficile. Noi bravi a non far fare loro la partita che volevano. Però abbiamo avuto difficoltà a concludere anche noi. 

FRANCESCO D'AMELIO, ATL. CASARZA

Purtroppo altra partita non giocata mettendo in campo quello che serve ad una squadra che ha bisogno di punti salvezza… Soprattutto a livello di applicazione e concentrazione. Troppi errori contro un Brugnato ben messo in campo ma al quale è bastato il minimo indispensabile per portare a casa i 3 punti. La soluzione per cambiare rotta… Un bell’esame di coscienza collettivo, l’umiltà di capire gli errori e cercare di diminuirli aumentando ancor di più il lavoro in settimana.

ANDREA CERVIA, RIO MAIOR

Bella partita giocata con una discreta qualità e con la mentalità giusta da parte nostra. Primo tempo di livello dove forse meritavamo più noi poi nel secondo tempo il Marola doveva vincere e ha vinto alzando quando serviva il ritmo complimenti a loro ma anche ai miei.

WALTER LUNGHI, BRUGNATO

Vittoria meritata. Vinto su campo difficile contro una squadra ostica e ben organizzata. Tre punti importanti, che ci fanno respirare con serenità. In bocca al lupo all'Atletico che merita assolutamente di salvarsi.

IVANO PEDRETTI, MAROLA

Partita combattuta. Noi un po' contratti, poi siamo riusciti a fare gol. Loro ottima squadra messa bene in campo. Sono riusciti a pareggiare. Poi abbiamo avuto l'occasione per tornare in vantaggio già nel primo tempo senza realizzarla. Nella ripresa con cuore e grinta e una prestazione meravigliosa siamo riusciti a portare a casa il risultato. Magari meno qualità stavolta, ma grande prova di carattere.

GABRIELE SABATINI, SANTERENZINA

La gara non è iniziata nel migliore dei modi, con rigore contro ed espulsione al 20' del primo tempo. Ma i ragazzi domenica hanno avuto una reazione importante. Siamo riusciti a ribaltarla, e già a fine primo tempo eravamo 3-1 per noi. Nella ripresa l'abbiamo chiusa definitivamente. 

MARCO MARSIGLIA, LAVAGNA

Partita approcciata bene e condotta con consapevolezza...dobbiamo assolutamente evitare i cali di concentrazione del finale di partita per continuare il nostro percorso di miglioramento.

LUCA RAVECCA, BOLANESE

Abbiamo provato in  tutti i modi a vincere questa partita  sapendo che non ci saremmo  potuti permettere di sbagliare nulla  contro questa  squadra di prima fascia ricca di grandi giocatori che al primo errore ti puniscono. Cosi dopo i primi dieci minuti di studio la partita si è accesa e abbiamo preso campo creando situazioni pericolose. Forse ai punti  meritavamo di più anche se non bisogna dimenticare  che Biagioni ha salvato il risultato a pochi minuti dal termine nell unica occasione nitida avversaria. Nonostante qualche acciaccato i ragazzi hanno    fatto una grande prestazione . La speranza ora è di recuperare tutti per dare continuità nel rush finale.

DANIELE SCIRE', COGORNESE

Partita che è stata interpretata dalla mia squadra nel modo giusto in un campo dove sei non sei attento rischi brutte figure per l'esperienza dei padroni di casa. Ci prendiamo un buon punto e muoviamo la classifica.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore