/ Terza categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Terza categoria | 30 aprile 2025, 09:41

LA SALA STAMPA DI TERZA GENOVA - SCIMONE: "Vittoria meritata, complimenti ai miei ragazzi"

Come ogni settimana ecco i commenti post partita. Sostenete Settimana Sport con una quota fedeltà di soli 30 euro l'anno (un euro a partita). Contatta il 3346254422 per sapere come fare.

SCIMONE, MARASSESE

SCIMONE, MARASSESE

GIULIO TURCO, SCIARBO & COGO

Primo tempo combattuto abbiamo tenuto bene gli attacchi degli avversari. Secondo tempo è iniziato subito male prendendo goal su calcio di rigore. Poi la partita è stata interrotta. Voglio augurare una buona guarigione all’arbitro!

MARCO SCIMONE, MARASSESE

Siamo partiti forte e vogliosi di portare a casa la vittoria, in vantaggio di 2 gol  nel primo tempo, usciti dallo spogliatoio per il secondo tempo abbiamo continuato a giocare nello stesso modo, vittoria meritata e faccio i complimenti ai miei ragazzi!

FABRIZIO FRUSTAGLIA, CADERISSI

Avevamo bisogno di risollevarci dopo l'altalenante prestazione di giovedì scorso. I ragazzi hanno risposto alla grande con determinazione e desiderio di riscatto. Dobbiamo trovare continuità perché è ciò che ci anca di più in questo periodo. Sabato avremo un incontro molto importante contro una squadra forte e dovremo farci trovare pronti soprattutto mentalmente. Ringrazio il mio staff  che mi supporta sempre ad ogni allenamento e ad ogni partita.

FEDERICO CAVALLO, SAN BERNARDO

Ci aspettava una partita difficile contro una grande squadra, con interpreti di categoria superiore. Purtroppo come spesso sta accadendo ci arriviamo senza tantissimi ragazzi, ma ormai sembra abitudine… nel primo tempo riusciamo a creare tanto, soprattutto da palla inattiva, ma facciamo i nostri soliti errori da soli contro il portiere. Dopo il vantaggio sia nel parziale che numerico, usciamo completamente dalla partita e nonostante qualche nitida occasione nel secondo tempo, il Fegino ci impone il suo gioco in inferiorità e merita il pareggio. Ora testa alla prossima che sarà un’altra partita fondamentale nel nostro percorso.

FABIO MAZZARELLO, FEGINO

Bella gara, ricca di emozioni. Un pareggio che serve a poco per entrambe le squadre, ma è il risultato giusto per quanto visto in campo e per le occasioni create da entrambe. Abbiamo chiuso sull’1-1 grazie a un bel gol direttamente su calcio d’angolo del nostro bomber Bellotti. Un piccolo passo avanti verso il nostro obiettivo. Ora testa alla prossima sfida contro il Ceis.

MASSIMILIANO GIOFFREDI, TRASTESE

Vorrei partire facendo i complimenti al Ceis che ha disputato una buona partita . Per quanto riguarda il resto sono molto contento per la squadra  e per i tre punti importanti presi anche grazie al nostro portiere che ha fatto una grande partita e per consolidare il lavoro che si stá svolgendo non solo sul campo tecnicamente ma soprattutto psicologicamente.  Ho visto i ragazzi combattere senza mai mollare  , uniti e compatti raggiungendo l'obbiettivo . É vero non ci giochiamo nulla ma tutto ció  che stiamo facendo ora é quello che serve a crescere il valore di questa squadra con la testa e il cuore e sono molto soddisfatto di loro . SE SI VUOLE SI PUÓ

MIRKO AUTERI, ATL. SAN TEODORO

Un pareggio tutto sommato giusto anche se sarebbe bastato pochissimo per far pendere la bilancia da una parte o dall'altra. Da parte nostra c'è cmq soddisfazione non tanto per il risultato, che ormai conta poco nonostante manchino ancora tante partite, ma per la prestazione. Ci siamo presentati in estrema emergenza con soli 13 disponibili, di cui alcuni al rientro da infortuni, e alcuni si sono dovuti adattare in ruoli non loro. Tuttavia la squadra è entrata in campo con l'atteggiamento e la voglia giusta facendo un ottimo primo tempo finendo meritatamente in vantaggio e forse potendo recriminare sulle occasioni sprecate. Nel secondo tempo, complici la stanchezza e anche il gol preso nei primissimi minuti, abbiamo concesso qualcosa di più ma non abbiamo mai smesso di lottare riuscendo a creare anche qualche occasione interessante. Di certo molto nel risultato finale dipende da alcuni ottimi interventi del nostro portiere a tu per tu con gli avversari. Il fatto che ancora una volta questa squadra faccia bene in situazioni di difficoltà dimostra che ha qualità umane e tecniche importanti, ma fa emergere ancora una volta come il suo limite sia quello di mostrarle in maniera intermittente a causa di un approccio mentale non sempre all'altezza. È un punto su cui dobbiamo riflettere e lavorare se vogliamo migliorare.

FRANCO BOBBA, CEIS

Complimenti al mio collega Gioffredi che sta facendo un gran lavoro con una squadra giovane. Primo tempo tutto loro, noi meglio nel secondo tempo. La Trastese ha meritato ma noi abbiamo giocato bene, si è vista una bella partita. 

FILIPPO SALVETTI, ANDREADORIA

Il primo tempo l’Internazionale era ben disposta in campo, non era semplice riuscire a trovare spazio, ma siamo stati bravi a passare in vantaggio e ad andare a riposo sull’1-0. Il secondo tempo gli spazi si sono aperti di più e siamo riusciti a consolidare il risultato finale segnando altri 3 goal.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore