/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 07 maggio 2025, 13:16

LA SALA STAMPA DI SECONDA E - MIRKO GARBARINO: "Una partita d'altri tempi contro un avversario forte che ha faticato a piegarci"

Come ogni mercoledi ecco i commenti post partita. Sostenete Settimana Sport con una quota fedeltà di soli 30 euro l'anno (un euro a partita). Contatta il 3346254422 per sapere come fare.

MIRKO GARBARINO DEL MOCONESI

MIRKO GARBARINO DEL MOCONESI

MARCO GARBARINO, DS VILLAGGIO

Partita bella da vedere a da vivere, 1 tempo creiamo tanto ma concretizziamo poco. Andiamo in vantaggio con Savino ma purtroppo subiamo due goal e chiudiamo in svantaggio. Secondo tempo si aprono di più gli spazi, sprechiamo un calcio di rigore ma poco dopo Baroni ristabilisce la parità. Purtroppo commettiamo un errore in uscita e veniamo puniti torniamo sotto. Salutiamo la speranza dei play off, complici anche i risultati dagli altri campi. E auguriamo in bocca al lupo al ri per la lotta salvezza.

ROBERTO VALENTE, FRAMURA

Rimaneggiati per infortuni e impegni di lavoro abbiamo fatto una buona partita schierando anche uno dei nostri portieri in attacco. Aspettiamo l'ultimo turno e probabilmente dovremo prepararci ai playout.

MIRKO GARBARINO, MOCONESI

Partita d'altri tempi, contro un avversario forte (con un pubblico antisportivo) che per come eravamo come organico ha faticato molto prima di piegarci. Resta il rammarico sull'epilogo ma il risultato è comunque giusto.

GIANNI SIRI, BORGO RAPALLO

Partita difficile contro una squadra che si è difesa e non ha concesso nulla. Vittoria sofferta ma meritata.

MIRKO MANCA, CASTAGNA

Abbiamo fatto una grande partita e credo meritavamo i tre punti. È stata una partita combattuta dove tutte e due le squadre volevano vincere. Abbiamo fatto un gran campionato e sinceramente ci aspettavamo di lottare per la salvezza fino all'ultima giornata. I ragazzi invece sono stato grandiosi e sono riusciti ad ottenere la salvezza con anticipo.

FRANCESCO ALBANESE, RI CALCIO

Altra buona prestazione da parte dei ragazzi..., contro un'ottima squadra che non ha regalato nulla, per noi era fondamentale vincere per sperare fino alla fine .... testa alla prossima e faccio i complimenti agli avversari.

ANTONELLO PILOTTA, LUMARZO

Partita che dovevamo vincere per salvarci e ci siamo riusciti! Complimenti ai ragazzi per l'impegno e il risultato ottenuto!

RENATO REA, MONEGLIA

Partita sostanzialmente giocata alla pari, come tante in questo campionato ma mai portate a casa, se avessimo concretizzato le occasioni avute forse ora saremmo a parlare d'altro! Complimenti al gruppo Lumarzo per la stima e per il risultato!

MASSIMILIANO FARINELLO, DS SANTA MARIA

Risultato che poteva essere anche più largo. I primi due gol favoriti da due loro errori. Bello il terzo gol, di Nassani. Buona partita, tranquilla, con un San Salvatore che merita una classifica migliore. Noi abbiamo raggiunto il nostro obiettivo, ci apprestiamo a sfidare il Borgo Rapallo, squadra fortissima, nella finale playoff , dobbiamo solo capire se si giocherà a casa nostra o a casa loro.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore