FILIPPO SALVETTI, ANDREA DORIA
Abbiamo approcciato bene la gara, contro una squadra ben disposta in campo, creando diverse occasioni e trovando il doppio vantaggio prima della fine del primo tempo. Nella ripresa, dopo aver segnato in apertura il goal del 3-0, abbiamo gestito la gara. Faccio i complimenti al Brera per la partita e per la sportività.
FABRIZIO FRUSTAGLIA, CADERISSI
Partita che aldilà del risultato non mi è piaciuta per come è stata interpretata dai miei ragazzi. Troppe giocate individuali a discapito di un gioco corale che ,settimanalmente, cerchiamo di migliorare per poi metterlo in campo la domenica. Nel secondo tempo sicuramente una testa diversa. Sinceramente non mi interessa il risultato ma il modo in cui ci si arriva , ho dei ragazzi molto giovani che devono migliorare ancora in diversi aspetti. Dobbiamo proseguire il nostro cammino in queste ultime partite di campionato .
FRANCESCO PATTI, GREEN BULLS
Purtroppo abbiamo perso contro un'ottima Trastese, ma non potevo chiedere di più ai ragazzi visto che ci siamo presentati in 12 e la stanchezza,anche dovuta alla partita di giovedì contro il campo ligure, si è fatta sentire. Cercheremo di finire il campionato nel miglior modo possibile e poi tirare le somme e fare delle valutazioni.
PIERPAOLO TOSO, CAMPO LIGURE
Dopo le ottime prestazioni di sabato scorso e di quella infrasettimanale, ci siamo presentati a Campoligure decisamente scarichi sotto l’aspetto mentale. La conseguenza è stata una gara giocata sottotono, con decise perdite di concentrazione ed attenzione sui goals subiti. Nonostante questo approccio, comunque, nel primo tempo, prima e dopo il goal preso, abbiamo avuto 3-4 palle goal non sfruttate e preso un palo. Nel secondo la partita è scivolata via senza grandi sussulti, solo il tempo di concedere agli avversari altre due occasioni che hanno rimpinguato il punteggio. Vado oltre il risultato negativo, essendo convinto che certe sconfitte “fanno bene”, soprattutto per una squadra come la nostra che, se vuole “diventare grande”, non può permettersi questi tipi di prestazione. Non mi soffermo più di tanto e come sempre focus alla prossima.
GIAN DAMIANO PASTORINO, ALTA VAL D’ ORBA
Volevo Cogliere l occasione x fare i miei sinceri complimenti al s. Teodoro Giocatori e staff. E una squadra che mi piace un sacco e poteva ambire a una posizione migliore. Per questo faccio i miei complimenti ai miei ragazzi....sono fantastici! Non possiamo arrivare primi e quindi dobbiamo migliorare tantissimo. ma spero di giocarci ancora la finale play off...Sarebbe il giusto finale
FABIO MAZZARELLO, FEGINO
Siamo nella fase finale del campionato e la stanchezza si fa sentire. Le squadre che hanno ancora obiettivi da raggiungere sono poche, mentre le altre ne approfittano per dare spazio ai ragazzi del settore giovanile. Contro l’Internazionale è stata una partita subito in discesa, con due gol nei primi minuti. Onore a loro, che hanno schierato ben cinque giovani provenienti dal vivaio. Mancano ancora due partite per continuare a sperare nei play-off, non molliamo!
NICCOLO' FRANCESCHI, CASTELLETTO
Partita che dovevamo assolutamente vincere e l’abbiamo fatto, questo ci permette di tenere vivo il nostro obbiettivo, mancano due gare e daremo tutto per conquistarlo.
FEDERICO CAVALLO, SAN BERNARDO
Temevo molto la partita contro il Ceis di mister Bobba. Ho detto ai ragazzi prima della partita contro la Stella, che sarebbero state 3 finali, e loro hanno risposto perfettamente sul campo. Abbiamo fondamentalmente tenuto sotto controllo la gara, nonostante una amnesia che poteva costarci molto a fine primo tempo, e a volte troppa fretta. Ora ci aspetta una bellissima partita da giocare domenica contro una grande squadra.
FRANCO BOBBA, CEIS
Partiti discretamente, ma loro sono ben messi in campo e meritano la classifica che hanno. Ci hanno fatto 5 gol, noi abbiamo salvato la faccia solo nel finale, quando loro hanno mollato. Complimenti a Banchero e Cavallo per il loro bel campionato, auguro loro di salire in Seconda.
MARCO SCIMONE, MARASSESE
Siamo stati un po' imprecisi nella prima mezz'ora poi ci siamo sbloccati andando meritatamente in vantaggio nel secondo tempo abbiamo messo più qualità nelle giocate e fatto due gol e portando a casa una vittoria che volevamo.
MASSIMILIANO GIOFFREDI, TRASTESE
Partirà molto sentita viste le scorse 2 partite chiuse in positivo compresa quella di mercoledì fuori casa. I ragazzi sono rimasti concentranti centrando il terzo risultato consecutivo . Sono molto soddisfatto e fiero di questa squadra che nonostante il breve periodo che ci lega ha saputo dare la giusta attenzione per raccogliere questi risultati nelle ultime 10 partite consolidando il lavoro che si stá sviluppando in modo positivo per dare ua giusta continuitá al lavoro che si svilupperá per la prossima stagione .