A Padova il Lerici Sport vince una bella battaglia, giocata con maggiore tranquillità rispetto al turno d'andata perso 7-6 alla Spezia, ora sabato prossimo 24/5 (ore 15) si torna alla “Mori” per la “bella” col Plebiscito: chi vince va alla finale per la Serie A2.
”Dal terzo tempo in poi – riferisce al termine coach Andrea Sellaroli - ogni volta che andavamo in vantaggio di un gol, riuscivano a raggiungerci, nel quarto siamo riusciti verso la fine ad andare avanti di 3 e lì è stato dove s'è deciso, anche se poi i veneti sono riusciti a ridurre le distanze con un uomo in più”.
Prima sconfitta invece nel frattempo per il Lerici Sport Femminile in Serie B, per 8-6 in casa, ma di fronte c'era la capolista del girone; il Project Sport Leini-To...
PLEBISCITO PD - LERICI SPORT 7 – 9
PARZIALI: 2-2 / 2-3 / 1-1 / 2-3.
PLEBISCITO PADOVA: Destro, Casieri, Michelin, Forese, Leonardi 1, Baldassarre, Arnesano, Marotto 1, Sartori, Bocca 2, Macca' 3, Pisano, Mariotto, Locatelli.
LERICI SPORT: Cavo, Giusti, Iaci 3, Telara, Casazza 2, Barrile 1, Virdis, Casagrande, Italiani, Gatti 2, Menicocci 1, Ottazzi, Toracca, Torquato.
ARBITRO: Alessandrosa.