Con l’obiettivo di affrontare il campionato di Seconda Categoria con ambizione e determinazione, l’A.S.D. Mura Angeli arricchisce l'organico annunciando nuovi innesti. Sono numerosi i colpi messi a segno dal DG Mario Remorino con la collaborazione del DS Luca Canessa.
Un mix ben calibrato di giocatori d'esperienza che sanno cosa vuol dire vincere, e giovani con fame di calcio e di vittorie. Acquisti che dimostrano la ferma volontà del club di costruire una squadra competitiva e completa.
🆕 Francesco Mattiucci, centrocampista di indiscussa qualità ed esperienza, arriva dopo due stagioni da protagonista con la Superba, nelle quali ha realizzato ben 23 reti. Un vero e proprio "tuttocampista" che porta in dote qualità, forza e personalità. Il suo innesto rappresenta un tassello fondamentale per il Mura Angeli 2025/26.
🆕 Matteo Campazzo, che nonostante la giovane età si può considerare un vero e proprio veterano. Dopo una vita calcistica intera alla Superba, è pronto a mettersi alla prova con la sua grinta. Un chiaro segnale che il Mura vuole fare le cose ancora più sul serio!
🆕 Matteo Becciu, giovane punta proveniente dalla Cella (Promozione) e che vanta oltre 60 presenze tra Eccellenza e Promozione nelle ultime tre stagioni. Un innesto di categoria superiore per l'attacco del Mura!
🆕 Simone Tovani, portiere d'esperienza che rappresenta una vera e propria sicurezza, pronto a portare la sua esperienza al Mura. Arriva dal Ca De Rissi SG dopo una stagione da protagonista culminata con la promozione. Sicurezza tra i pali e una certezza nello spogliatoio: una garanzia per la difesa della porta del Mura.
🆕 Francesco Barone, esterno d'attacco reduce da due stagioni con 16 gol all’attivo nel San Giorgio, completa il pacchetto offensivo con il suo fiuto del gol e la capacità di colpire sotto porta.
🆕 Youness Laaouine, esterno offensivo rapido e imprevedibile, arriva dal Begato dopo una stagione da 9 reti. Giocatore di classe che ha sposato pienamente il nostro progetto e che rappresenta un’altra pedina fondamentale nello scacchiere offensivo del Mura Angeli.
🆕 Riccardo Pecunia, classe 2003, arriva dal Ravecca. Giovane, motivato e desideroso di mettersi in mostra, è pronto a dare tutto per il Mura Angeli in questa nuova avventura.
🆕 Mattia Durante, classe 2005, ha messo a segno 7 reti nella scorsa stagione. Centrocampista grintoso e ambizioso, arriva al Mura con l’obiettivo di crescere e lasciare il segno.
🆕 Mattia Bettinelli, portiere già conosciuto dall’ambiente biancorosso, torna a difendere i pali del Mura Angeli dopo l’esperienza nella stagione 2023/24. Ha fortemente voluto tornare "a casa" e il suo ritorno rappresenta un altro tassello importante per solidità e senso di appartenenza.
Con queste operazioni, il Mura Angeli conferma la propria intenzione di costruire una squadra solida e ambiziosa, pronta a vivere da protagonista la stagione 2025/26.