/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 31 luglio 2025, 10:57

Calcio - Gran lavoro del "neodiesse" Giannarelli al Ceparana

Calcio - Gran lavoro del "neodiesse" Giannarelli al Ceparana

 

“Ci attende una categoria superiore a quella della scorsa stagione all'indomani della promozione, ma di sicuro lavoreremo per farci trovare pronti, sono fiducioso dopo il primo impatto con la società”.

Ciò detto il mese scorso al suo arrivo al Ceparana il nuovo direttore sportivo rossonero, Marco Giannarelli, non è venuto meno ai propri propositi e la neopromossa in Prima Categoria ligure può non a caso contare adesso già undici rinforzi.

Riassestato infatti l'attacco con l'arrivo dell' “ex Magrazzurri” Davide Gasparotti, del “jolly” Francesco Valletta transitato in passato da diverse parti (il Mulazzo l'ultima) fra cui lo stesso Ceparana e del giovane Jacopo Barabino, già dell' Entella e 17 reti nello Speziasportale Caritas nello scorso campionato di Seconda.

Altra gioventù per il centrocampo con l'approdo dal Vezzano di Daniel Agolli, altro “ex” ceparanese, a proposito di “ex” rossoneri ne sono giunti addirittura tre dalla Bolanese insieme a Francesco Tarasconi: gli altri, sono Cristian Angeli, Mattia Lorenzini e Matteo Simonini.

Venendo infine alla difesa ecco Andrea Chiappucci dalla Filattierese e quel Simone Bertano che torna a casa dopo aver attraversato più squadre.

Insomma Marco, ex centrocampista di Eccellenza soprattutto in Toscana e da “ds” già al Magrazzurri, all' “Incerti” è partito niente male.


Nella foto Giannarelli



Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore