A Riccardo Chiarcos la 42ª Coppa Byron, anticipando Tommaso Sebastiano Gallesio, il vincitore ha percorso la distanza di 8 chilometri da Portovenere e Lerici in 1:29:54.35; terzo classificato Simone Lavizzari. Tra i 140 partecipanti.
Sul podio femminile invece, oro ad Elvira Balzano (undicesima assoluta con 1:44:38.54) e argento a Martina Cristodero, bronzo a Emma Cuffini.
Fra i 48 giovanissimi della versione “Next Gen”, un chilometro a Lerici, hanno brillato: Nicolò Baruzzo, Federico Castagna, Nicolò Toffi, Anna Ventrici, Martina Giusti e Adele Papini più Virginia Benetti e Marco Angeli di soli 9 anni.
Premiazioni in Piazza Tarabotto, senza sbavature l'organizzazione del Lerici Sport guidata dai coordinatori Riccardo Virdis, Marta Pellegri e Riccardo Figoli.
Veniamo infine ai premi speciali, targa all’atleta con il numero maggiore di partecipazioni alla Byron, Antonio D’Aria...18 ! All’atleta più giovane riconoscimento da Premi Sport, andato ai gemelli Marco e Pietro Frasarin, classe 2011. Raffaele Esposito premiato da La Rotonsa, annata 1951, invece il più longevo.