
Prende il via nel prossimo fine settimana (22-23 novembre) la stagione agonistica regionale con la 1ª Prova di Categoria in vasca corta, appuntamento riservato agli atleti Ragazzi, Juniores, Cadetti e Seniores. Le gare si terranno sabato 22 e domenica 23 novembre in due concentramenti: a Lavagna (tabella oraria Lavagna) e ad Albenga (tabella oraria Albenga)
In totale saranno 710 gli atleti impegnati, per circa 2.500 presenze gara, confermando la vivacità e la crescita del movimento natatorio ligure. Rispetto alla scorsa stagione si registra infatti un incremento del 15% sia nel numero dei tesserati sia nella partecipazione a questo primo appuntamento ufficiale.
Gli orari di gara prevedono l’avvio alle 15:00 di sabato, mentre domenica si nuoterà al mattino dalle 9:30 e al pomeriggio dalle 14:00.La manifestazione rappresenta il primo banco di prova stagionale e una tappa strategica nella preparazione in vista degli obiettivi invernali, con tutte le società liguri pronte a misurare lo stato di forma dei propri atleti.
Da parte della Fin Liguria un augurio di una buona e proficua stagione a tutte le atlete, gli atleti, i tecnici, i dirigenti e i genitori.












