E' il diciassettenne Vittorio Zedda, entrato a metà circa del secondo tempo, il "match winner" che con una gran tiro verso il palo più lontano dopo doppio dribbling sancisce questo 1-0 con cui il Don Bosco Spezia (vittima un Magrazzurri che pur era partito meglio) debutta vittoriosamente al Franco Cimma: nel Girone H di questa Coppa Italia di Promozione. Sintetica cronaca da Pagliari...
Al 9' Paita fa la barba al palo approfittando di uno svarione difensivo locale. Al 14' Berti spreca addosso al portiere ospite un gran contropiede del D. Bosco. Al 20' Stano è provvidenziale in mischia e un paio di minuti dopo si ripete su una conclusione di Elhdy in sospetto fuorigioco e ancora al 25' è grande su un tentativo di Benabbi.
Ripresa; al 15' gran duetto fra Berti e Pannone sulla cui stoccata però si frappone il corpo di un avversario. Al 24' capitan Campagni sfiora la traversa su azione di calcio d'angolo. Un minuto più tardi il subentrato Gulino è pressoché miracoloso in uscita su Bojang che al 37' manda alto di poco su un traversone da lontano. Pochi minuti dopo il gol.
DON BOSCO SP – MAGRAZZURRI 1 – 0
MARCATORE: Zedda all' 81'.
DON BOSCO SPEZIA: Stano (Gulino), Lapperier, Del Santo; Agrifogli, Pisacane (Tirozzi), Salku; Berti, Campagni, Pannone (Zedda); Bonacorsi (Porqueddu) e Lazzari (Mazza). A disp. Sommovigo e Bisogno.
MAGRAZZURRI: Ontario, Lazri, Lorieri; Barabino, Benetttin, Cecchi (Pellegri); Paita (Vecchione), Benabbi, Ehldy; Ninotti (Caleo) e Bojang.
ARBITRO: Gardella di Chiavari.