Non è la prima volta che si affrontano in questa stagione calcistica, Magrazzurri e Don Bosco Spezia, nonostante siamo appena alla 5.a giornata. Un mese fa circa, nell'avvio della Coppa Italia di Promozione, al “Franco Cimma” di Pagliari si sono imposti (per 1-0) i salesiani. Da allora però, il “Magra” è cresciuto, oggi è la squadra della provincia più avanti in classifica nel Girone B ligure...
“Poi sul suo campo – così ne parla l'allenatore oratoriano Clodio Bastianelli – il Magrazzurri diventa ulteriormente ostico. Ad ogni modo noi abbiamo recuperato chi ci mancava per allestire la panchina, cosa importante poiché penso che i cambi potrebbero essere decisivi, vogliamo provare a vincere”.
L'intenzione però è uguale da parte dei santostefanesi, per quanto mister Alessio Barletti tema terribilmente del Don Bosco le individualità, i quali si stanno allenando eccome all'uopo; al di là di qualche lungodegente essi sono pressoché al completo.
Per la cronaca si gioca al “Luigi Camaiora” di Santo Stefano Magra, domenica 12/10, ore 15: arbitro De Longis di Chiaavri.